Vai al contenuto

Il Malossi è crepato!!!


Ospite Mirko

Messaggi consigliati

Ospite Mirko

Buon pomeriggio a tutti i Vespisti del globo!!!

Venerdì sera sono andato a tirare la mia Vespa con il Malossi,ma purtroppo l'ho grippato....carburazione troppo magra,comunque aveva già superato i 110....Oggi pomeriggio telefono alla Zirri per sapere quanto costa il suo 130,l'ha Silent già l'ho ordinata...Misà che però con quella marmitta mi tocca montare la 22-63.....Suggerimenti?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Con la Silent montare i 22/63? beh se hai la 4a corta puoi stare sulla 27/69 o anche la 29/68....

Perchè non rettifichi il malossi? anche a me aveva stretto il malox 132, per uno spillo conico più magro....eeeeh il malox è delicato....però viaggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mirko

Ho grippato per colpa del getto del massimo...comunque pensi che la 22/63 è troppo corta??Ora ho su la 23/60 ma la 4° la soffre un pò e non ho ancora la Silent.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

No beh la 22/63 potrebbe anche andare, non avrai molta vel max però se ti va bene così....la 23/60 è un ottimo rapporto, se non fosse che sto sulle espansioni direi che senza 4a corta è il migliore perchè dà una bella ripresa e una buona vel max, anche se su quest'ultima i rapp più corti non possono dare un bel valore...

 

I 22/63 potrebbero essre la giusta via di mezzo per ovviare alla 4a corta, certo è che con la silent il calo di giri tra 3a>4a rimane, però invece che spendere sui 200€ per la 4a corta.....

 

I 22/63 è l'unico rapporto che non ho mai provato, sul 130 dei trecasali ho la 24/72, però ostrega se non hai giri sei intorno ai 100km/h, insomma senti che son piuttosto corti, divertono però se devi affrontare un giro sulle strade hai il mot sempre su di giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mirko

Più che il calo tra 3° e 4° mi preoccupa il fatto di riuscire a tirarli bene,cosa che con la 22/63 dovrei fare ma con la 23/60 non ci metterei la mano sul fuoco....

comunque monto anche il PHBH 30 che tanto ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...