Vai al contenuto

Valore ETS


Ospite fede

Messaggi consigliati

Ospite fede

Salve a tutti!

 

Ho una ETS rossa che dovrebbe essere dell' 87. Un amico di mio padre, appassionato e collezionista di vespe, me la vorrebbe acquistare.

 

La vespa è un po' sbiadita, essendo stata per molto tempo all'aperto, ma non presenta ammaccature o gravi danni, soltanto la sella un po' rotta.

Per quanto riguarda "sotto", beh, va in moto alla prima spedivellata, ho pulito il carburatore, l'ho carburata, ho smontato la marmitta in ogni parte e l' ho disincrostata e riverniciata..ora la vespa prende i 90 in piana..in discesa tirata il techimetro tocca i 95, non male per una vespa completamente originale.

 

Viste le condizioni e vista la poca reperibilità di vespe del genere, quanto potrei chiedergli??

 

Grazie a chi mi sarà di aiuto. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il valore di mercato(mercato normale eh)di un ets come mamma piaggio l'ha fatta e' di 700 euro.e' un valore approssimativo xche poi dopo entrano in atto altri fattori(valore affettivo,rarita' del pezzo,originalita' dei pezzi ecc ecc).l'anno scorso il valore ets(su ebay)era salito un sacco,ne hanno vendute anche a 2000 euro,ma ora e' stranamento calato:qualche giorno fa sempre su ebay ne hanno venduta una tenuta splendidamente a poco piu di 1000 euro,e stranamente non c'e' stata guerra fra utenti x l'asta:1 offerta o 2 sole!comunque a parere mio 7/800 euro vanno piu che bene x il mezzo :shock:

azz,solo 95 segna il tachimetro?l'ets e' dichiarata 97 effettivi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede

no no..i documenti li ho, ma non ho potuto verificare perhcè non ce li ho qui

Se ci riesco provo a fare 2 foto poi le posto..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...