+ luigi Inviata 2007 Marzo 14 Share Inviata 2007 Marzo 14 Ciao ragazzi voglio comprare una marmitta alla sip e vorrei sapere come si fa per ordinare,i loro metodi di pagamento e se noi di et3.it avevamo degli sconti sulla merce. Grazie anticipate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2007 Marzo 14 Share Inviata 2007 Marzo 14 gli sconti c'erano purtroppo per il momento non ci sono più se vuoi fare un ordine conviene pagare con carta di credito occhio alle spese Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 14 Autore Share Inviata 2007 Marzo 14 Ma alla sip hanno una linea italiana o bisogna parlare per forza o inglese o tedesco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 14 Share Inviata 2007 Marzo 14 se clicci italiano la lingua è inglese... quindi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Marzo 14 Share Inviata 2007 Marzo 14 certo.. sipvicenza.. sip.italia@libero.it oppure 347 3758368 chiedi di Cao.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Marzo 15 Share Inviata 2007 Marzo 15 certo.. sipvicenza..sip.italia@libero.it oppure 347 3758368 chiedi di Cao.. Meglio di Nicola.... se gli dici che ti mandano Gli SmallframePadova... magari scatta anche lo sconto.. Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 hanno un sito? trattano la stessa merce della sip tedesca? Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2007 Marzo 16 Share Inviata 2007 Marzo 16 hanno un sito?trattano la stessa merce della sip tedesca? Praticamnte hanno un magazzino a Vicenza con le cose di maggior consumo, o ordinano alla Sip e poi te li danno... Dove è la convenineza??? Se vai al mecatino, compri allo stesoo prezzo e non paghi le spese di spedizione, vedi in diretta il pezzo , a volte uno sconto. grio Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luigi Inviata 2007 Marzo 16 Autore Share Inviata 2007 Marzo 16 certo.. sipvicenza..sip.italia@libero.it oppure 347 3758368 chiedi di Cao.. Meglio di Nicola.... se gli dici che ti mandano Gli SmallframePadova... m agari scatta anche lo sconto.. Grazie ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 io ho spedito ieri una email a questi di vicenza dicendogli se hanno (sul sito della sip ci sono ) i vetrini trasparenti x le frecce del pk non mi hanno ancora rix ma volevoa kiedervi... le spese sono uguali (costo merce+spedizioni) thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 io ho spedito ieri una email a questi di vicenzadicendogli se hanno (sul sito della sip ci sono ) i vetrini trasparenti x le frecce del pk non mi hanno ancora rix ma volevoa kiedervi... le spese sono uguali (costo merce+spedizioni) thanks se ti rispondono, fammi sapere che interessano anche a me grazie Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2007 Marzo 27 Share Inviata 2007 Marzo 27 alza la cornetta luigi..fai prima... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati