+ Negres Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 7/3/2007 Meno di un anno fà un matto di Parma si butto nella realizzazione di un gioiellino di motore che ora in molti di noi adottano sotto la propria vespetta. da lì in poi il concetto di elaborazione è cambiato sotto ogni punto di vista, i vecchi GT risultarono in meno di 1 minuto obsoleti, e si scateno una vera rivolta in campo di componentistica per i notri amati motori. credo che con l'avvento dell M1 sia rinata la voglia di provare e buttarsi in nuove componentistiche, infatti ad un anno a questa parte sono usciti nuovi GT, cambi, ingranaggi, crociere, frizioni, marmitte ecc ecc Oggi l'evoluzione continua e come ormai da tradizione, ET3.it se ne fà vanto e mostra in anteprima le foto dettagliate dell'ultimo nato di casa Quattrini. ecco a voi M1L grazie Max Negres 8/3/07 aggiornamento La nuova frizzione by Quattro il Kit comprende i due duschi di chiusura fatti interamente dal pieno, due dischi condotti in acciaio e due molle per l'uso racing e più racing 23/3/2007 aggiornamento marmitta eccovi la marma dedicata all'M1L questa sarà la mamrma definitiva quella l'ho interamente arrotolata a mano e saldata a cannello..... che dite ho fatto un pò di manina 28/3/2007 aggiornamento montaggio il motore è già partito, a breve la mia piccola recensione intanto un paio di fotine di questo gran bel pezzo Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Marzo 7 Share Inviata 2007 Marzo 7 Grande negres, opera d'arteeeeeeeeeeeeeeeeeee Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.