Vai al contenuto

RAID Bigs vs. smalls


Ospite ARGENTO

Messaggi consigliati

Ero io... e la prossima volta che si fa sfida mi devo ricordare di togliere il tappetino perchè l'ultima volta sul passo s.antonio mentre ero davanti a rix (come al solito) e stavamo salendo un passo come matti, mi stavo mettendo a posto anche il tappetino che stava volando via e non ho visto la curva eheheh...... :lol::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monteantonio

io ci starei anke ... ma 500 km mi sembran troppi

partenza ogni 5 min. , ma farlo + corto sto raid/rally no ?

anke perche' sarebbe + facile e fattibile da organizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è proprio li il bello...perchè se è corto il fattore stanchezza e affidabilità non incide molto...mentre se è lungo tutto dipende dalla tenacia del pilota e dall'affidabilità dell'elaborazione....in più io credo che non dovremmo star tanto ad organizzare la cosa...partenza in un luogo e arrivo in un altro (ben preciso tipo.... Piazza S.Non so che cosa) in modo che ci sia anche la libertà di scelta x le strade (STATALI non AUTOSTRADA ovviamente) e la possibilità di sbagliare....così la competizione è bella!

 

partenza tutti assieme e poi ognuno alla sua velocità....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è proprio li il bello...perchè se è corto il fattore stanchezza e affidabilità non incide molto...mentre se è lungo tutto dipende dalla tenacia del pilota e dall'affidabilità dell'elaborazione....in più io credo che non dovremmo star tanto ad organizzare la cosa...partenza in un luogo e arrivo in un altro (ben preciso tipo.... Piazza S.Non so che cosa) in modo che ci sia anche la libertà di scelta x le strade (STATALI non AUTOSTRADA ovviamente) e la possibilità di sbagliare....così la competizione è bella!

 

partenza tutti assieme e poi ognuno alla sua velocità....

 

c'è anche la possibilità di arrivare il giorno dopo

il primo arrivato e vincere comunque:

 

portare gli scontrini di un night club...

o magari caricare direttamente la entreneuse... e portarla al traguardo!

 

che ne dite?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...