Vai al contenuto

vespa fabrizi fht, ultime news!!


Messaggi consigliati

ciao a tutti gli amici di et3,sono vicio e mi scuso se non mi sono +fatto sentire ma ho avuto da lavorare... anche sul mio proto :twisted:

ormai ho tutto il materiale i carter sono andati in rettifica ma abbiamo già fatto qualche modifica rispetto a ciò che consiglia fabrizi.

detto questo,vi comunico che abbiamo deciso di tenerci sia il cambio che l'accensione made in piaggio,che funzioneranno a dovere,per il resto abbiamo:

crociera marce zirri;

campana z27/69 (prendiamo una newfren);

frizione zadra 10 molle(consigliatami proprio da marco zadra per l'uso in pista,l'altra è troppo dura e poco modulabile);

... e il bestiale fht 144cc

ho visto le robe del 4 e voglio ringraziarlo di esistere,non sapevo della sua esistenza... spero che non me ne voglia na avevo già preso il kit prima di sapere che fossel'm1 e i suoi fratellini... Sto preparando pure il telaio che sarà... elegantemente racing,comunque manderò al+ presto tante foto! ciao ciao! :roll:

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ciao vicio, secondo me non devi scusarti con nessuno, ognuno sceglie ciò che gli piace di più sia la donna che i cilindri, penso sarai daccordo con me...

 

quanto al tuo motore personalmente sono sempre curioso di sapere come va un motore Fabrizi, se ci tieni informati te ne sarei grato, così ci facciamo le nostre storie mentali di quello che può essere il cilindro migliore per i nostri usi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...