Vai al contenuto

interruttore


Ospite angel91

Messaggi consigliati

Ospite angel91

io o un'ape, senza batteria, e voglio mettere un'accensione a kiave, senza attaccarla a un'eventuale batteria.... cm si fa? dove si trovano qsti interrruttori!?! info costi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite angel91
vergato? :twisted:

 

si è il nano....quello che sta sempre con me e pollo..quello di cereglio........

 

cmqlo conosci daniele falchi?

nano tua sorella!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite angel91
vergato? :roll:

yes.... sono in classe con pollo e con qlla cosa che si fa kiamare dede69... :twisted: Tu 6 maldin di camugnano!?!?! ho riconosciuto l'ape....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite angel91

tornando alla mia domanda: nessunno sa cm si puo fare a mettere un'accensione a chiave su un'ape?!?!!? altrimenti esistono dei rubinetti (qullli sotto la sella) a chiave!?!?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite angel91
dai angio non ti dannare....su... tienila così com'è.... :roll:

nooo!!!!!! stacci te cl macchinino, che te lo possono accendere qnd vogliono!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite angel91

allora mi sono un po informato in giro, e o preso un interruttore, ora vi dico il progetto, e ditemi se sbaglio o se o ragione:

allora prendo il filo dalla bobina (qll x accendere), lo taglio a meta, e seda una parte ci attacco un filo che porta in cabina; lo attaccaco da un attacco dell'interuttore; nel secondo attacco dell'interruttore, c attacco un'altro filo, che conduco fino all'altro filo tagliato della bobina.

fatto qst, in teoria qnd giro la kiave, i contatti vanno a posto e l'ape va in moto, altrimeti se non la giro, e due fili non rimangono collegati tra loro e qnd non si appiccia!............. rispondete........ x favore! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sono un po informato in giro, e o preso un interruttore, ora vi dico il progetto, e ditemi se sbaglio o se o ragione:

allora prendo il filo dalla bobina (qll x accendere), lo taglio a meta, e seda una parte ci attacco un filo che porta in cabina; lo attaccaco da un attacco dell'interuttore; nel secondo attacco dell'interruttore, c attacco un'altro filo, che conduco fino all'altro filo tagliato della bobina.

fatto qst, in teoria qnd giro la kiave, i contatti vanno a posto e l'ape va in moto, altrimeti se non la giro, e due fili non rimangono collegati tra loro e qnd non si appiccia!............. rispondete........ x favore! :lol:

il ragionamento e' giuusto,pero' deve essere un interruttore che interrompe la linea(in questo caso il filo bobina?.se l'interruttore funziona a massa il meccanismo cambia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite angel91
allora mi sono un po informato in giro, e o preso un interruttore, ora vi dico il progetto, e ditemi se sbaglio o se o ragione:

allora prendo il filo dalla bobina (qll x accendere), lo taglio a meta, e seda una parte ci attacco un filo che porta in cabina; lo attaccaco da un attacco dell'interuttore; nel secondo attacco dell'interruttore, c attacco un'altro filo, che conduco fino all'altro filo tagliato della bobina.

fatto qst, in teoria qnd giro la kiave, i contatti vanno a posto e l'ape va in moto, altrimeti se non la giro, e due fili non rimangono collegati tra loro e qnd non si appiccia!............. rispondete........ x favore! :D

il ragionamento e' giuusto,pero' deve essere un interruttore che interrompe la linea(in questo caso il filo bobina?.se l'interruttore funziona a massa il meccanismo cambia :oops:

esatto, infatti io o collegato all'interruttore un filo che va al bottoncino di spegnimento, e dall'alltro capo dell'interrutore un filo che fa massa sul telaio...... certo è vero che basta tagliare un filo, e l'ape si può accendere, xò o cercato di nascondere tutto il + possibile, e poi chi si va a immaginare che o fatto sto lavoro? anke xkè l'interruttore è esattamente uguale a ql delle altre api e qnd......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...