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info interruttore stop et3


Ospite meko

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ciao ho finito di restaurare una et3 l'unico problema e' che quando freno si spegne la luce stop e quando lascio il freno si accende ...l'impianto e' nuovo l'interrutore con il tester funziona correttamente ...chi mi puo' dire perche' mi fa' questo difetto?

 

et3o7um.jpg

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bel problema, se è il suo originale (non che l'hai cambiato) prova a vedere anche i collegamenti nello scatolino elettrico...oppure fallo funzionare a mano scollegando le due piastrine...sicuro di avere collegato giusti i cavi del fanale dietro?

comunque una precisazione, dalla foto si vede ammortizzatore anteriore e coperchio mozzo neri, ma non sono neri, sono un grigio antracite molto scuro...neri non sono nè del colore originale, nè belli da vedere

ciao

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questo e' quello che dice il sito http://www.vespaclub.com/et3_1.html

ho colorato come descritto

Nei primi modelli il copriventola, coprimozzo e la sospensione anteriore sono di colore alluminio ma successivamente vengono colorati di NERO OPACO! (sul modello blu e blu jeans, coprimozzo e sospensione ant. sono di colore grigio lucido, mentre il copriventola e' nero opaco)

 

vespae35002at.jpg

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Quell'interruttorino deve lavorare esattamente all'incontrario, cioè schiacciando il pedale del freno deve aprire il contatto (cioè non deve dare continuità).

Prova a guardarci dietro ... non mi ricordo bene, ma forse c'è la possibilità di spostare le lamelle per farlo lavorare all'incontrario

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questo e' quello che dice il sito http://www.vespaclub.com/et3_1.html

ho colorato come descritto

Nei primi modelli il copriventola, coprimozzo e la sospensione anteriore sono di colore alluminio ma successivamente vengono colorati di NERO OPACO! (sul modello blu e blu jeans, coprimozzo e sospensione ant. sono di colore grigio lucido, mentre il copriventola e' nero opaco)

 

vespae35002at.jpg

 

lo so tutti dicono così ma è un grigio antracite scuro (tranne come dici correttamente i primissimi esemplari). Ecco una foto della mia, è così il colore non nero opaco.

motoreet311yi.jpg

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niente da fare anche l interruttore originale fa ' la stessa cosa ......in pratica la lampadina e' accesa anche senza interruttore mentre dovrebbe eser spenta chi mi risolve il problema perche' c è sempre corrente alla lampadina? il problema puo' essere nella bobina nel volano?

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No. La questione è solo una ... con tutto montato in modo corretto e in posizione di "freno posteriore non schiacciato" i due fili che ti trovi devono essere in contatto. A freno schiacciato il contatto deve essere aperto.

Ora o hai montato male il contatto o proprio non so

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