Ospite Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 salve stavo pensando a come fare per adattare un cilindro da moto su un'ape.....come si puo fare?????avevo pensato di mettere su il gt di un'rs 125.come posso fare??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 a martellate, a parte gli scherzi, se non sai neanche come si fa come fai a realizzarti un proto da solo???? pensate cio che scrivete prima di scrivere, e' un consiglio altrimenti perdi credibilita' x consigli futuri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 no so che bisogna tagliare una parte del carter e poi saldarci sopra un basamento opportunamente modificvato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 no so che bisogna tagliare una parte del carter e poi saldarci sopra un basamento opportunamente modificvato. caambiare albero e poi il cilindro è a liquido Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 ok ma il mio problema è che non so come rifare la parte inferiore del basamento... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2007 Gennaio 18 Share Inviata 2007 Gennaio 18 no so che bisogna tagliare una parte del carter e poi saldarci sopra un basamento opportunamente modificvato. che parte???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 quella sopra a contatto con il cilindro....poi ormai che ci sono volevo chiedervi solo per quriosità come si fa in un motore alimentato a carburatore a inserire l'impianto nos senza rischiare il grippaggio per eccessivo smagrimento della miscela. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 Lascia perdere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 quella sopra a contatto con il cilindro....poi ormai che ci sono volevo chiedervi solo per quriosità come si fa in un motore alimentato a carburatore a inserire l'impianto nos senza rischiare il grippaggio per eccessivo smagrimento della miscela. ma basta cm set minchiate e sto nos!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 l'ape originale è aspirazione nel cilindro giusto?????che differenza c'è con l'aspirazione nel carter??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 l'ape originale è aspirazione nel cilindro giusto?????che differenza c'è con l'aspirazione nel carter??? cosa vedono i miei okki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eresia!!! l'ape è a valvola rotante originale al CARTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 perchè credo di conoscere sto fff....dede..mica lo conosci tu?? credo di si sai.. lo vedi effeeffe..tutti pensano la mia solita cosa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 allora cosa sono l'aspirazione al cilindro e quella nel carter??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ggo Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 perchè credo di conoscere sto fff....dede..mica lo conosci tu?? credo di si sai.. lo vedi effeeffe..tutti pensano la mia solita cosa.. 2° me è apevendicatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 perchè credo di conoscere sto fff....dede..mica lo conosci tu?? credo di si sai.. lo vedi effeeffe..tutti pensano la mia solita cosa.. 2° me è apevendicatore dai basta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 perchè credo di conoscere sto fff....dede..mica lo conosci tu?? credo di si sai.. lo vedi effeeffe..tutti pensano la mia solita cosa.. si può darsi visto le minchiate che dice!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 e dai mi rispondete o no???????cosa vi costa????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 tranquillo ti rispondo calma allora l'aspiarzione originle vine fatta dalla valvol rotante cioè la spalla dellalbero anticipata fa entarre la miscela aria benzina nella camera di manovella.... e da quì entra nei travasi posti alla base del cilindro per poi entartre nella camera di combustione in una aspirazione al cilindro l'aspirazione la fa il pistone per depressione permetyendo ai petali o lamelle del pacco lamellare di aprirsi e al contarrio di chiudersi.... comunque esiste anche l'aspirazione al cilindro senza pacco lamellare ( in alcuni moped) cioè uguale ma senza pacco lamellare e scusate se ho fatto qualche errore solotamente con un aspirazione al cilindro si usa un albero a seplle piene per non peredre presione..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 tipo il ciao è a valvola rotante no??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 tranquillo ti rispondo calma allora l'aspiarzione originle vine fatta dalla valvol rotante cioè la spalla dellalbero anticipata fa entarre la miscela aria benzina nella camera di manovella.... e da quì entra nei travasi posti alla base del cilindro per poi entartre nella camera di combustione in una aspirazione al cilindro l'aspirazione la fa il pistone per depressione permetyendo ai petali o lamelle del pacco lamellare di aprirsi e al contarrio di chiudersi.... comunque esiste anche l'aspirazione al cilindro senza pacco lamellare ( in alcuni moped) cioè uguale ma senza pacco lamellare e scusate se ho fatto qualche errore solotamente con un aspirazione al cilindro si usa un albero a seplle piene per non peredre presione..... si originale......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 scusate se insisto ma volevo chiedere ancora un paio di cose....allora se non sbaglio esistono vari tipi di alberi e piu precisamente quello valvola rotante e quello a spalle piene.il primo va bene per l'aspiarzione nel carter mentre il secondo per l'aspiarzione lamellare.nell'aspiarazione a disco rotante invece viene montato un disco con un foro sull'albero.è corretto????correggetemi se sbaglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 + o - Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 piu + o piu - ???????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 19 Share Inviata 2007 Gennaio 19 piu che un albero con un foro...è proprio tutt'altra cosa... di solito all'albero collegto un disco in un carterino che funziona da valvola... almeno quelli che ho visto io...asd Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Gennaio 20 Share Inviata 2007 Gennaio 20 tutto corretto il resto?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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