Vai al contenuto

adttare cilindro


Ospite ffff

Messaggi consigliati

salve stavo pensando a come fare per adattare un cilindro da moto su un'ape.....come si puo fare?????avevo pensato di mettere su il gt di un'rs 125.come posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

a martellate, a parte gli scherzi, se non sai neanche come si fa come fai a realizzarti un proto da solo???? pensate cio che scrivete prima di scrivere, e' un consiglio altrimenti perdi credibilita' x consigli futuri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella sopra a contatto con il cilindro....poi ormai che ci sono volevo chiedervi solo per quriosità come si fa in un motore alimentato a carburatore a inserire l'impianto nos senza rischiare il grippaggio per eccessivo smagrimento della miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella sopra a contatto con il cilindro....poi ormai che ci sono volevo chiedervi solo per quriosità come si fa in un motore alimentato a carburatore a inserire l'impianto nos senza rischiare il grippaggio per eccessivo smagrimento della miscela.

 

ma basta cm set minchiate e sto nos!!!!

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ape originale è aspirazione nel cilindro giusto?????che differenza c'è con l'aspirazione nel carter???

 

:D8):D:D:D:D:D

 

 

 

cosa vedono i miei okki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

eresia!!! l'ape è a valvola rotante originale al CARTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:8)8)

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè credo di conoscere sto fff....dede..mica lo conosci tu?? 8)

 

credo di si sai..

 

lo vedi effeeffe..tutti pensano la mia solita cosa..

 

2° me è apevendicatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè credo di conoscere sto fff....dede..mica lo conosci tu?? :D

 

credo di si sai..

 

lo vedi effeeffe..tutti pensano la mia solita cosa..

 

2° me è apevendicatore :D

 

8):D:D:D:D dai basta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ti rispondo calma

 

allora l'aspiarzione originle vine fatta dalla valvol rotante cioè la spalla dellalbero anticipata fa entarre la miscela aria benzina nella camera di manovella....

 

e da quì entra nei travasi posti alla base del cilindro per poi entartre nella camera di combustione

 

 

in una aspirazione al cilindro l'aspirazione la fa il pistone per depressione permetyendo ai petali o lamelle del pacco lamellare di aprirsi e al contarrio di chiudersi....

 

 

comunque esiste anche l'aspirazione al cilindro senza pacco lamellare ( in alcuni moped) cioè uguale ma senza pacco lamellare

 

 

e scusate se ho fatto qualche errore

 

solotamente con un aspirazione al cilindro si usa un albero a seplle piene per non peredre presione.....

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ti rispondo calma

 

allora l'aspiarzione originle vine fatta dalla valvol rotante cioè la spalla dellalbero anticipata fa entarre la miscela aria benzina nella camera di manovella....

 

e da quì entra nei travasi posti alla base del cilindro per poi entartre nella camera di combustione

 

 

in una aspirazione al cilindro l'aspirazione la fa il pistone per depressione permetyendo ai petali o lamelle del pacco lamellare di aprirsi e al contarrio di chiudersi....

 

 

comunque esiste anche l'aspirazione al cilindro senza pacco lamellare ( in alcuni moped) cioè uguale ma senza pacco lamellare

 

 

e scusate se ho fatto qualche errore

 

solotamente con un aspirazione al cilindro si usa un albero a seplle piene per non peredre presione.....

 

 

si originale.........

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto ma volevo chiedere ancora un paio di cose....allora se non sbaglio esistono vari tipi di alberi e piu precisamente quello valvola rotante e quello a spalle piene.il primo va bene per l'aspiarzione nel carter mentre il secondo per l'aspiarzione lamellare.nell'aspiarazione a disco rotante invece viene montato un disco con un foro sull'albero.è corretto????correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che un albero con un foro...è proprio tutt'altra cosa...

 

 

di solito all'albero collegto un disco in un carterino che funziona da valvola...

 

almeno quelli che ho visto io...asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...