+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 27 Share Inviata 2006 Dicembre 27 apista di te mi posso fidare, ma di uno che non....lasciamo perdere che è meglio sennò saltano fuori casini... beh il mio tachimetro (prima che cioccasse) in prima ci arrivava ai 30.. ed è anche abbastanza credibile, sarebbero poco più di 9000giri... e in prima chi possono anche stare... una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda... ero in discesa e pensavo di essere in terza... ciò è cambiato quando sono passato al lamellare al cilindro... molta più ripresa, ma ho perso un bel pò di giri... se arrivo ai 45 in seconda è già tanto... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 27 Share Inviata 2006 Dicembre 27 apista di te mi posso fidare, ma di uno che non....lasciamo perdere che è meglio sennò saltano fuori casini... beh il mio tachimetro (prima che cioccasse) in prima ci arrivava ai 30.. ed è anche abbastanza credibile, sarebbero poco più di 9000giri... e in prima chi possono anche stare... una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda... ero in discesa e pensavo di essere in terza... ciò è cambiato quando sono passato al lamellare al cilindro... molta più ripresa, ma ho perso un bel pò di giri... se arrivo ai 45 in seconda è già tanto... prima avevi la mellare al carter???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 27 Share Inviata 2006 Dicembre 27 no aveva il collettore malossi diametro 25 normale al carter.. che è TUTTORA SULLA MAIA APE... hey ma siete matti tirare la 1° così tanto..comunque concordo che l ape non frena ..specilmente la mia che per fermarmi devo tirare il frno a mano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 27 Share Inviata 2006 Dicembre 27 io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 27 Share Inviata 2006 Dicembre 27 apista di te mi posso fidare, ma di uno che non....lasciamo perdere che è meglio sennò saltano fuori casini... beh il mio tachimetro (prima che cioccasse) in prima ci arrivava ai 30.. ed è anche abbastanza credibile, sarebbero poco più di 9000giri... e in prima chi possono anche stare... una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda... ero in discesa e pensavo di essere in terza... ciò è cambiato quando sono passato al lamellare al cilindro... molta più ripresa, ma ho perso un bel pò di giri... se arrivo ai 45 in seconda è già tanto... prima avevi la mellare al carter???? mi sembrava di essere stato chiaro... una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 27 Share Inviata 2006 Dicembre 27 non avevo letto bene.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 27 Share Inviata 2006 Dicembre 27 ma di quanto si accorciano le marce se metto cambio vespa con 29/68 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione metodo intelligente per schiantarsi contro un tir... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione metodo intelligente per schiantarsi contro un tir... bisogna registrarlo in modo che appena tiri la leva x frenare davanti lape freni subito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 anke io avevo questo probl...la soluzione è spostare la leva in giù.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 infatti ora che ho tolto il blocco lo faccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 luca46 ha scritto: Borkius ha scritto: io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione metodo intelligente per schiantarsi contro un tir... bisogna registrarlo in modo che appena tiri la leva x frenare davanti lape freni subito... comunque giova registrare il freno davanti, non è una cosa molto semplice, penso che tu lo sappia, che i freni davanti dell'ape son un merdetta, e più li tiri, più ogni volta che freni si blocca.... io ti giuro, son stato una settimana a far andare PERFETTMENTE il freno davanti dell'ape da gara, ma dopo alla prima gara che ho fatto su terra tutto è tornato come prima... ciaooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 bisogna comprare un gas rapido adatto, io col mio non ho il minimo problema... da benacorse(gliel'ho montato io) ho tribolato di più, ho girato la leva del freno più in basso e e c'è l'ho fatta... pfreni lo stesso... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 ot ot ot la smettete i avrei fatto una domanda quanto si accorciano le 29 diritte se metto il cambio vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 28 Share Inviata 2006 Dicembre 28 allora... nessuno l'ha provata ecco tutto... monta e dicci come va! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 ma cpn il cambio vespa io voglio sapere quanto dventano corte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 tu, VORRESTI sapere... nessuno le ha provate, quindi prova! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 luca46 ha scritto: Borkius ha scritto: io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione metodo intelligente per schiantarsi contro un tir... bisogna registrarlo in modo che appena tiri la leva x frenare davanti lape freni subito... comunque giova registrare il freno davanti, non è una cosa molto semplice, penso che tu lo sappia, che i freni davanti dell'ape son un merdetta, e più li tiri, più ogni volta che freni si blocca.... io ti giuro, son stato una settimana a far andare PERFETTMENTE il freno davanti dell'ape da gara, ma dopo alla prima gara che ho fatto su terra tutto è tornato come prima... ciaooooo comunque sia non è il freno davanti che incide sulla frenata..fa la sua parte..ma se arrivi forte, freno davanti o no...la fai uguale la tega.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 e si e.... con l'ape la botta se non sei buono è quasi assicurata.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 ma cpn il cambio vespa io voglio sapere quanto dventano corte te lo dico io però mi devi dire i tuoi attuali rapporti sennò che mattarello di confronto ti faccio. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 io ora monto 130 polini con frontescarico a t tutto rivisto molto carter allargati raccordati e sabbiati polini come marma cambio ape co 27/69 diritte (le tira te lo posso giurare) 28 phbh con filtro polini aspirazine a carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 beh lo stesso vale x me...... xò io ho la proma e un 24mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 ci credo che li tira... comunque ti si accorcia di un be l pò... vuoi che ti metta icoefficenti di riduzione dei vari rapporti? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 siccome quando devo rifare il motore nuovo volevo provare a montare le 29 diritte con cambio vespa ma volevo sapere di quanto si accorciano sti rapporti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Dicembre 29 Share Inviata 2006 Dicembre 29 per farla breve... in quarta a 9000 giri sono 14 km/h in meno... in terza allo stesso regime 5 km/h in meno in seconda è uguale in prima 5 km/h in meno... CHIARO? Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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