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Ospite ape vendicatore

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apista di te mi posso fidare, ma di uno che non....

lasciamo perdere che è meglio sennò saltano fuori casini...

beh il mio tachimetro (prima che cioccasse) in prima ci arrivava ai 30..

ed è anche abbastanza credibile, sarebbero poco più di 9000giri...

e in prima chi possono anche stare...

una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda...

ero in discesa e pensavo di essere in terza... :D

 

ciò è cambiato quando sono passato al lamellare al cilindro... molta più ripresa, ma ho perso un bel pò di giri... se arrivo ai 45 in seconda è già tanto... :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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apista di te mi posso fidare, ma di uno che non....

lasciamo perdere che è meglio sennò saltano fuori casini...

beh il mio tachimetro (prima che cioccasse) in prima ci arrivava ai 30..

ed è anche abbastanza credibile, sarebbero poco più di 9000giri...

e in prima chi possono anche stare...

una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda...

ero in discesa e pensavo di essere in terza... :D

 

ciò è cambiato quando sono passato al lamellare al cilindro... molta più ripresa, ma ho perso un bel pò di giri... se arrivo ai 45 in seconda è già tanto... :roll:

 

prima avevi la mellare al carter???? :D

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no aveva il collettore malossi diametro 25 normale al carter..

che è TUTTORA SULLA MAIA APE... :roll:

 

hey ma siete matti tirare la 1° così tanto..comunque concordo che l ape non frena ..specilmente la mia che per fermarmi devo tirare il frno a mano...

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apista di te mi posso fidare, ma di uno che non....

lasciamo perdere che è meglio sennò saltano fuori casini...

beh il mio tachimetro (prima che cioccasse) in prima ci arrivava ai 30..

ed è anche abbastanza credibile, sarebbero poco più di 9000giri...

e in prima chi possono anche stare...

una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda...

ero in discesa e pensavo di essere in terza... :D

 

ciò è cambiato quando sono passato al lamellare al cilindro... molta più ripresa, ma ho perso un bel pò di giri... se arrivo ai 45 in seconda è già tanto... :roll:

 

prima avevi la mellare al carter???? :lol:

 

mi sembrava di essere stato chiaro...

una volta col mio primo 130 (malossi montato con alimetazione al carter non lamellare) toccai i 50km/h in seconda...

:D

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione :?:

 

metodo intelligente per schiantarsi contro un tir... 8)

 

bisogna registrarlo in modo che appena tiri la leva x frenare davanti lape freni subito... 8)

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luca46 ha scritto:

Borkius ha scritto:

io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione

 

 

metodo intelligente per schiantarsi contro un tir...

 

 

bisogna registrarlo in modo che appena tiri la leva x frenare davanti lape freni subito...

 

 

comunque giova registrare il freno davanti, non è una cosa molto semplice, penso che tu lo sappia, che i freni davanti dell'ape son un merdetta, e più li tiri, più ogni volta che freni si blocca....

io ti giuro, son stato una settimana a far andare PERFETTMENTE il freno davanti dell'ape da gara, ma dopo alla prima gara che ho fatto su terra tutto è tornato come prima...

 

ciaooooo

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luca46 ha scritto:

Borkius ha scritto:

io freno anteriore no xkè la leva del freno tocca nel gas rapido e non posso frenare conl'anterione

 

 

metodo intelligente per schiantarsi contro un tir...

 

 

bisogna registrarlo in modo che appena tiri la leva x frenare davanti lape freni subito...

 

 

comunque giova registrare il freno davanti, non è una cosa molto semplice, penso che tu lo sappia, che i freni davanti dell'ape son un merdetta, e più li tiri, più ogni volta che freni si blocca....

io ti giuro, son stato una settimana a far andare PERFETTMENTE il freno davanti dell'ape da gara, ma dopo alla prima gara che ho fatto su terra tutto è tornato come prima...

 

ciaooooo

 

comunque sia non è il freno davanti che incide sulla frenata..fa la sua parte..ma se arrivi forte, freno davanti o no...la fai uguale la tega.... ;-)

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io ora monto 130 polini con frontescarico a t tutto rivisto molto carter allargati raccordati e sabbiati polini come marma cambio ape co 27/69 diritte (le tira te lo posso giurare) 28 phbh con filtro polini aspirazine a carter

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