Vai al contenuto

29/68 dd


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ankio volevo sapere se mettere le 27 dritte o 29 col camio vespa, da premettere che m sto preparando il motore cosi: 130 polini 3 travasi ai carter, fasature originali, solo allargato travasi interni e alzato e allargato solo lo scarico, valvola spirazione allargata, carburo 24mm, marmitta proma, quali metto? 27 o 29 con cambio vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mettere la domanda nella sezione ape?

 

qui la maggior parte degli utenti non capisce niente di api! se metti delle domande sulla meccanica alloa ci può stare, ma sulla scelta dei rapporti mi sa che devi andare nel forum adatto :roll:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma diventano piu corte e quanto diventerebbero piu corte?

non vorrei sparare bagagliate ma in quarta dovresti essere vicino alla 4 ape con i 22/63, anzi, forse un pò più corta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Borkius ha scritto:

io ero in 1° andavo ai 30 ho tamponato una makkina xkè l'ape non frena una se..a

 

 

30 km/h????? forse eri in 2 a fondo...in prima non credo proprio.......

 

quotone appieno da parte mia...

 

anche se tu avessi le 27-69 (ma mi pare che monti le 24-72), a 30 all'ora saresti circa a 11000 giri... e ti dico che son un bei po...

 

comunque raga per frenare, esiste sempre la forcella dello zip, o del quartz e vi dico che le cose cambiano molto...

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Borkius ha scritto:

io ero in 1° andavo ai 30 ho tamponato una makkina xkè l'ape non frena una se..a

 

 

30 km/h????? forse eri in 2 a fondo...in prima non credo proprio.......

 

quotone appieno da parte mia...

 

anche se tu avessi le 27-69 (ma mi pare che monti le 24-72), a 30 all'ora saresti circa a 11000 giri... e ti dico che son un bei po...

 

comunque raga per frenare, esiste sempre la forcella dello zip, o del quartz e vi dico che le cose cambiano molto...

 

ce l'hai montata su??se si posta foto...

 

ciaooooo

 

 

ce l'hai montata su??se si posta foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io visto gli spazi prenderei una forcella come i vari runner energie ecc..

 

sennò..avete presente quella vespa verde mi pare con il monobraccio tipo il posteriore delle moto da strada..però applicato sul anteriore..e questa la monta di serie un vecchio scooter se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema gero è che abbiamo dei regolamenti per contenere i costi sui 130, senno ti arriva quello tutto figo figlio di papà si fa l'ape di vetroìresina, e tutte cazzate varie, e nessuno lo riesce a battere (è per fare un esempio).

 

per regolamento possiamo montare solo quella dello zip o del quartz, perchè a quanto dicono sono le più convenienti...

 

comunque è na modifica entrata questo anno, roba ancora sperimentale, magari più avanti viene consessa quela del runner...

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

senti io ero in prima mooolto su di giri k e stavo x mettere la 2... se ci credete bene se no, non sono problemi miei.... 1°-25/30km/h 2°-40km/h 3°-60km/h 4°-85 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...