Vai al contenuto

nuovo sito di un gruppo di amici


Ospite gionni

Messaggi consigliati

ciao amici , sono i' gionni

 

siamo un gruppetto di ragazzi appassionati di gas infondo e dopo qualche anno abbiamo messo i video delle nostre uscite

 

c'è un po' di tutto , ape, vespa, garelli, malanca, fifty e anche un bel kx 250 2005

 

visitate il sito http://www.garellisport.it alla sezione video , l'unica sezione aggiornata

 

non siamo tanto amanti dell'asfalto , preferiamo il fango e lo sterrato

 

a presto per altre novita' ...ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA :P:P:P:P:P:P !!!ALLORA VORREI CHIEDERE MA QUELLO NEL VIDEO è 1 APE PRATICAMENTE TOLTA GABINA E CASSONE????è UNA FIGATA XO M SPIACE VEDERE UN'APE RIDOTTO COSI ALL'OSSO... ;-) MA POI VORREI SAPERE XKE A STO PUNTO NON GLI AVETE BLOCCATO IL DIFFERENZIALE :?: PRIMA IN UN PEZZO DI UN VIDEO IL TIPO SI è INFOSSATO IN UNA MEGA POZZANGHERA E NON CE LA FATTA A USCIRE XKE TIRAVA UNA SOLA RUOTA INFATTI è DOVUTO SCENDERE....POI COL DIFFERENZIALE X I TRAGITTI MONTANI CHE FATE VOI IL DIFFERENZIALE con QUELLE GOMME IMMENSE E QUELLE BUCHE DI CONTINUO E SALTI NON GODE DI CERTO!!!UN'ULTIMA COSA:NON HO CAPITO LA STORIA DEL VOLANO... :P:P GRAZIE SE RISPONDETE, SIETE FORTI PERO, CAMPAGNOLI ALLO STATO PURO!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
il sito è fatto bene...ma ci vogliono delle ore per karikare 1 filmato...

 

io il piu grosso l ho scaricato in 4 minuti -.- dipende che cnnessione k hai comunque fatto benino anke se la home page potreste decorarla e approfondila meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA :D:D:lol:;-):D:D !!!ALLORA VORREI CHIEDERE MA QUELLO NEL VIDEO è 1 APE PRATICAMENTE TOLTA GABINA E CASSONE????è UNA FIGATA XO M SPIACE VEDERE UN'APE RIDOTTO COSI ALL'OSSO... :x MA POI VORREI SAPERE XKE A STO PUNTO NON GLI AVETE BLOCCATO IL DIFFERENZIALE :x PRIMA IN UN PEZZO DI UN VIDEO IL TIPO SI è INFOSSATO IN UNA MEGA POZZANGHERA E NON CE LA FATTA A USCIRE XKE TIRAVA UNA SOLA RUOTA INFATTI è DOVUTO SCENDERE....POI COL DIFFERENZIALE X I TRAGITTI MONTANI CHE FATE VOI IL DIFFERENZIALE con QUELLE GOMME IMMENSE E QUELLE BUCHE DI CONTINUO E SALTI NON GODE DI CERTO!!!UN'ULTIMA COSA:NON HO CAPITO LA STORIA DEL VOLANO... :D:lol: GRAZIE SE RISPONDETE, SIETE FORTI PERO, CAMPAGNOLI ALLO STATO PURO!!! :D:D

 

Ciao a tutti,sono un amico di' gionni e anch'io faccio parte del gruppetto..

Il mezzo che hai visto nei video e' un ape senza cassone e gabina,il differenziale non e' stato bloccato perche' quando si alza la ruota in curva,perdendo trazione ti permette di rimettere la ruota a terra e forse per l'uso che ne facciamo e' un po' piu' difficile cappottare,c'e' da dire poi che come primo progetto si muove abbastanza bene e quindi l'abbiamo lasciato com'era..La storia del volano era per portare via del materiale nella parte che rimane dietro verso il carter,visto che era un volano della 50 e fregava sul cilindro..

Prendi la lambretta e

dagli gas a manetta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a ho capito....comunque siete proprio matti, con quell'ape andate su d'appertutto, pero quando vi cappottate vi fate male, come è successo a un tipo... :D , comunque forte correre in mezzo ai boschi!!!! :D:lol::D ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hey ma quell ape ho vista un pacco di tempo fa su motorino.it....

comunque con il 160 rotax e quei rapporti andrà su per i muri...

 

sarei curioso di vederla in versione stradale tipo 24ore...

160rotax..rapporti 29/68(e li tira pure)..bassissima... :lol::-|

m,a voi dovete farci del cross quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite terradimotori
hey ma quell ape ho vista un pacco di tempo fa su motorino.it....

comunque con il 160 rotax e quei rapporti andrà su per i muri...

 

sarei curioso di vederla in versione stradale tipo 24ore...

160rotax..rapporti 29/68(e li tira pure)..bassissima... :-|:lol:

m,a voi dovete farci del cross quindi...

 

l ape hammer dici?? anke a me smebra id averla vista su motorino.it :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...