Ospite filippoal Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 ciao a tutti... domanda...ma l'anticipo come in foto va bene con il polini 177? grazie a tutti ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 17 Share Inviata 2006 Dicembre 17 non lo so..però ho visto una micro una granellino di polvere li..mica lo puoi togliere? azz e che foto!!fotonica direi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Dicembre 18 Share Inviata 2006 Dicembre 18 ciao a tutti...domanda...ma l'anticipo come in foto va bene con il polini 177? grazie a tutti ciao no mettilo su it Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filippoal Inviata 2006 Dicembre 18 Share Inviata 2006 Dicembre 18 grazie ROM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 18 Share Inviata 2006 Dicembre 18 se hai un'espansione potrebbe andare bene, con il padellino va su IT, come ha già detto ROMstidi, o addirittura oltre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filippoal Inviata 2006 Dicembre 18 Share Inviata 2006 Dicembre 18 monterò una faco... non sò se si può considerare proprio una espansione ma è gia più del padellino... ricapitolando : adesso la tacca è tra IT e A .... con la faco , 177 polini con tutti i lavori , 20 va bene? ciao grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Dicembre 18 Share Inviata 2006 Dicembre 18 se è una faco un'altra ruotatina gliela darei, magari un pelo prima di i.t., saranno tra 19 e 19,5° circa... comunque per me non corri rischi neanche così, io di solito non mi fido tanto dei numeri ma del motore, provo varie posizioni finchè non sento che ho trovato il compromesso giusto tra coppia, regolarità, allungo etc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Dicembre 19 Share Inviata 2006 Dicembre 19 se è una faco un'altra ruotatina gliela darei, magari un pelo prima di i.t., saranno tra 19 e 19,5° circa... comunque per me non corri rischi neanche così, io di solito non mi fido tanto dei numeri ma del motore, provo varie posizioni finchè non sento che ho trovato il compromesso giusto tra coppia, regolarità, allungo etc... il problema e' che ti rimane la dissipazione termica ... e quella la misura col griiiiippp, io di solito parto (almeno per il rodaggio) coi valori del costruttore del kit ... poi ad anticipare si e' sempre a tempo ...ma vado a step di mezzo grado a volta poi provo faccio strada e se la cosa mi convince lo tengo . Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati