Vai al contenuto

anticipo


Ospite filippoal

Messaggi consigliati

Ospite filippoal

monterò una faco... non sò se si può considerare proprio una espansione ma è gia più del padellino...

ricapitolando : adesso la tacca è tra IT e A .... con la faco , 177 polini con tutti i lavori , 20 va bene?

 

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una faco un'altra ruotatina gliela darei, magari un pelo prima di i.t., saranno tra 19 e 19,5° circa... :P

comunque per me non corri rischi neanche così, io di solito non mi fido tanto dei numeri ma del motore, provo varie posizioni finchè non sento che ho trovato il compromesso giusto tra coppia, regolarità, allungo etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una faco un'altra ruotatina gliela darei, magari un pelo prima di i.t., saranno tra 19 e 19,5° circa... :D

comunque per me non corri rischi neanche così, io di solito non mi fido tanto dei numeri ma del motore, provo varie posizioni finchè non sento che ho trovato il compromesso giusto tra coppia, regolarità, allungo etc...

 

il problema e' che ti rimane la dissipazione termica ... e quella la misura col griiiiippp, io di solito parto (almeno per il rodaggio) coi valori del costruttore del kit ... poi ad anticipare si e' sempre a tempo ...ma vado a step di mezzo grado a volta poi provo faccio strada e se la cosa mi convince lo tengo .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...