Vai al contenuto

Chiedo consigli per elaborazione carter P200E


Messaggi consigliati

foto2.jpgfoto3.jpgfoto4.jpgfoto5.jpgfoto6.jpgfoto7.jpg

 

Ciao, sono Luigi e vorrei chiedervi alcuni consigli sul lavoro fatto sui carter nelle foto. Secondo voi ho fatto bene a fare dei travasi così lunghi fino alla battuta del cilindro oppure ho dato solo del volume inutile al carter pompa considerando che le due luci esterne sulla guida del cilindro non sono molto lunghe ?

 

Grazie, aspetto vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia configurazione è questa:gruppo malossi-testata originale lavorata-marmitta zirri grande volume-carter raccordati.......... albero motore originale anticipato con biella mazzucchelli alta frequenza-collettore polinicon carb phbh28bs-campana cambio e accensione originale. CHE NE DICI? SECONDO TE LASCIANDO I TRAVASI COSI' PERDO MOLTA POTENZA?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sbagli è proprio un buco non importa lo farò saldare tu che ne dici dei travasi possono andar bene così o devo saldare e rifare? :roll:

 

io non sarei sceso cosi' in fondo , l' avrei fatto + a scivolo , il gt e' originale o hai intenzione di lavorare anche quello ???

 

 

P.S. come mai non hai riportato prima materiale ?

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato stupido perchè ho lavorato i carter prima di comprare il cilindro utilizzando solo la guarnizione di base di un amico.A questo punto mi tocca solo di far riempire i travasi di saldatura e raccordarli in modo corretto :twisted::D:lol:

 

bene no probelm , sbagliando s' impara intanto comunque ci hai provato , si io ti consiglio di riportarli e magari accorciarli un poco , importante poi anche la lavorazione della valvola .. li' puoi partire da 1 o 1,5 mm e poi provare ... dipende anche da quanto in alto vuoi la coppia

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...