Vai al contenuto

polini doppia e mono...


Ospite malossi_a'bbomba

Messaggi consigliati

Ospite malossi_a'bbomba

raga mi è arrivato il cilindro doppia...

ho chiamato la polini e mi dicono che hanno la stessa potenza 12,2 cv!!!!!

allora facevo a meno di spendere 160euro!!!

bo...

ditemi che pensate..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi è arrivato il cilindro doppia...

ho chiamato la polini e mi dicono che hanno la stessa potenza 12,2 cv!!!!!

allora facevo a meno di spendere 160euro!!!

 

....se cercavi bene, nel web, trovavi prezzi molto piu convenienti del tuo...

...per le potenze dichiarate, nemmeno le calcolerei, dato che....

 

....ps, io avrei scelto il "classico" 7 ....questione di gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

se un doppia è settato a modo può diventare davvero cattivo.Quello di zanza ne è la prova.

 

certo 160 e....comuqnue...lavrare lavorare...che tanto orami l hai comprato!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi è arrivato il cilindro doppia...

ho chiamato la polini e mi dicono che hanno la stessa potenza 12,2 cv!!!!!

allora facevo a meno di spendere 160euro!!!

bo...

ditemi che pensate..

 

"stessa potenza" è diverso da dire "stessa coppia"... :D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sono deciso.. prendero il polini doppia in primavera.. ma sto giro lo lavoro un pochino.. :lol:;-) nono un gran che.. cambiare la lamella.. travasi.. lucidare scarico e cielo.. nulla di più..aspetto gennaio.. tanto devo riverniciare la vespa.. ;-)

 

ho scelto di prendere questo cilindro perchè è in ghisa.. e poi perchè da quanto dicono veramente molto coppioso.. :D

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba

160 compreso il collettore e spedizione ragazzi!!!!! so mica scemo ;-)

 

comunque...

 

come dovrei settarlo x farlo diventare cattivo???

se volete posto foto...

ps.

2is vieni su messenger!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..

 

b è 3 travaso da farsi..e bello grande! :D

 

fasature a livelli giusti..(certo per quello che si vuol farci della vespa)..rivedere rc alargare i travasi rifare lo scarico..ecec

 

cosi mi pare una domanda un po generica e io devo risponder generico di conseguenza.... ;-)

 

se vuoi qualche consiglio piu mirato chiedi...se saprò aiutarti lo farò volentieri.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.... anche io sto facendo un doppia

io lo sto facendo completamente lamellare..

se fatto bene secondo me puo andare benone anche in config normale solo che a mio avviso per il coll doppia originale è un po limitato nella sezione.

secondo me il doppia se lo lavori a puntino aprendo i travasi e aggiustando fasature e rc a propio piacimento dovrebbe venire un buon lavoro ;-)

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io lo avuto molto tempo il doppia...devo dire che a mio parere il mono se rifasato e con tutti i lavori è nettamente superiore!!io ho provato una decina di configurazioni diverse ma devo dire che la 4 era morta...forse anke perche ho la zirri...ora con il mono va molto meglio..io sono stato sempre contrario al doppio..anke per una questione di fluidodinamica...con il mono invece si crea un bel flusso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non direi...il mono puoi stravolgerlo come vuoi..il doppia invece non piu di tanto...senno non va più..ne ho preparati molti sia di mono che doppia.x me il mono è nettamente superiore!!gli fai quello che vuoi..io adesso x esempio ho i travasi tipo M1..invece il doppia non andrebbe piu con sti travasi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non molto direi..albero anticipato ma di pocoooo travasi raccordati(ma non farli troppo grossi) e se vuoi toccare lo scarico sempre di poco..altrimenti poi si "sfiata"....io ne ho preparati diversi...ma piu di questo poi non va piu bene...poi ovviamente raccorda il collettore carburatore...anzi se vuoi un consiglio x le fasi..monta solo uno spessore sotto il cilindro di 1mm...poi ricordati di abbassare lo squish!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malossi_a'bbomba

domani se riesco faccio le foto dei lavori che ho fatto x ora e posto tutto...

cosi mi consigli meglio...cosi alla cieca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi entrambi affidabili...forse un pelino di piu il doppio secondo me...io con il doppio preparato una volta sono andato a un raduno di moto e ho fatto 400km mai sotto ai 100...pensavo di spaccarlo invece nulla...sempre di carburazione abbastanza grassa comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...