Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Ciao ragazzi.. lasciero il mondo vespa.. devo andare via... le Mauritius mi stanno aspettando... parto domani... un saluto a tutti voi. ci sentiamo il 16! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 mauritius? echeccacchio ci vai a fare? non trovi un saldatore ad altidonia? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 ahahahah.... grande tanzi.. i miei vanno in ferie.. e io vado con loro.. meno male che non hanno visto la pagella.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 effettivamente...male male spedisci qui i tuoi carter e il tuo biglietto...che ti saldo io i carter e mi frego anch la vacanza! divertiti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 ahahahah.... grande tanzi.. i miei vanno in ferie.. e io vado con loro.. meno male che non hanno visto la pagella.. e quando me lo fai il motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 buone vacanze.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 ahah tranquilli raga... torno presto... il 16.. lol Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Ciao ragazzi.. lasciero il mondo vespa.. devo andare via... le Mauritius mi stanno aspettando... parto domani... un saluto a tutti voi. ci sentiamo il 16! mi raccomando Rhum e dischi Seggae Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Ciao ragazzi.. lasciero il mondo vespa.. devo andare via... le Mauritius mi stanno aspettando... parto domani... un saluto a tutti voi. ci sentiamo il 16! mi raccomando Rhum e dischi Seggae Anche Shum e dischi Reggae?Buone vacanze. Pensa te, a me tocca andare a milano al panettone, ad uno psudoraduno di gente a cui piace un insetto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Ciao ragazzi.. lasciero il mondo vespa.. devo andare via... le Mauritius mi stanno aspettando... parto domani... un saluto a tutti voi. ci sentiamo il 16! mi raccomando Rhum e dischi Seggae Anche Shum e dischi Reggae?Buone vacanze. Pensa te, a me tocca andare a milano al panettone, ad uno psudoraduno di gente a cui piace un insetto... mi passi a prendere in macchina?? anzi in vespa o in de camper Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Io passo volentieri, chiedo al pilota se fa una sosta a cervia, però prima bisogna prenotare un letto in rianimazione a milano, credo che avrebbero da suonartele in tanti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Io passo volentieri, chiedo al pilota se fa una sosta a cervia, però prima bisogna prenotare un letto in rianimazione a milano, credo che avrebbero da suonartele in tanti. non hai capito..la rianimazione me la fa qualcun altra dopo io invece di andare al vespapanettone devia x mila centro in the city vle mnza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Io passo volentieri, chiedo al pilota se fa una sosta a cervia, però prima bisogna prenotare un letto in rianimazione a milano, credo che avrebbero da suonartele in tanti. Ho la sala parto pronta in casa, preparo i divaricatori e poi Vispi lo puoi portare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite terradimotori Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Io passo volentieri, chiedo al pilota se fa una sosta a cervia, però prima bisogna prenotare un letto in rianimazione a milano, credo che avrebbero da suonartele in tanti. Ho la sala parto pronta in casa, preparo i divaricatori e poi Vispi lo puoi portare! xkè la mia lei dovrebbe partorire in casa tua??mh..non mi sta bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Io passo volentieri, chiedo al pilota se fa una sosta a cervia, però prima bisogna prenotare un letto in rianimazione a milano, credo che avrebbero da suonartele in tanti. Ho la sala parto pronta in casa, preparo i divaricatori e poi Vispi lo puoi portare! xkè la mia lei dovrebbe partorire in casa tua??mh..non mi sta bene dubito si riferisse alla ehm "tua" lei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Io passo volentieri, chiedo al pilota se fa una sosta a cervia, però prima bisogna prenotare un letto in rianimazione a milano, credo che avrebbero da suonartele in tanti. Ho la sala parto pronta in casa, preparo i divaricatori e poi Vispi lo puoi portare! xkè la mia lei dovrebbe partorire in casa tua??mh..non mi sta bene dubito si riferisse alla ehm "tua" lei ...mi riferivo al parto della tua spina dorsale, visto che non ti serve... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 Cibbi se la rianimazione non ha effetto......... lo sai che ci sono subito pronto anch'io Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 meno male che non hanno visto la pagella.. appena la leggono, si gettano col paracadute, dopo aver corrotto il pilota per dirottare verso la steppa.... buone ferie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 più che buone ferie qui ci stà un bel VAFFANCULO!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 6 Share Inviata 2006 Dicembre 6 più che buone ferie qui ci stà un bel VAFFANCULO!!!!! eh no, mica è la neuro questa..... dovevi scrivere "volevomandartiaffanculomasiamosuchiacchiereenonstabenematuhaicapitolostessovero?" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 ahah ragazzi siete mitici! adesso apro un topic su neuro! lol Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 7 Share Inviata 2006 Dicembre 7 ahahahah.... grande tanzi.. i miei vanno in ferie.. e io vado con loro.. meno male che non hanno visto la pagella.. Beato te che vai in vacanza e pagano i tuoi,goditela finche' va' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Dicembre 8 Share Inviata 2006 Dicembre 8 non ti invidio mica... odio l aereo Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 16 Share Inviata 2006 Dicembre 16 cosi quando caschi(perchè caschi!) ti rimane in mano il volano? una tagliata per la pista?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Dicembre 16 Share Inviata 2006 Dicembre 16 QUOTO ALBERTO AL 10000000000% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati