Vai al contenuto

La mia Ape con Malossi 136


Ospite David15

Messaggi consigliati

Ospite Marko130
l'esagerazione non c'entra.. perke se uno vuole spingere al max un cilindro lo fa...

non sono uguali... non mi piace.. anche la marmitta... non è curata...

quindi lo potrei fare sul mio malossi?? quindi andrebbe meglio dei travasi che si fanno di solito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma che fuori sede....non l ha mica tagliata tutta la camicia..non vedi che ne sono rimasti altri 2 pezzi..

A ME LA COSA CHE non MI PIACE è IL COLLETTORE LAMELLARE MALOSSI...SI IL PACCO IN SE è BUONO MA non APPREZZO LA CURVA DEL COLLETTORE A 90°...TROPPO ANTIFLUIDODINAMICO.. :cry::roll:

 

POTRESTI TENERE LA PARTE DEL PACCO E MODIFICARE L ALTRA PARTE..CON IL CARB CHE PUNTA IN SU...

 

OTTIMIO CARBURATORE IL 25 SUL 130..CE L HO ANCHE IO SUL MIO POLINI...

SE non SBAGLIO 136CC SEI A 58,3 DI FASCIE GIUSTO???

non SI PUò + RETIIFICAre.... :roll:;-)

 

invece a me piace moltissimo la marmitta...mi piace molto per la sua forma ..xkè la maggior parte delle marmitte da ape sbuca quasi fuori dal cassone o molto in vista...invece qst è nascosta..complimenti...

poi se ti accorgi che reende anke 6 veramente bravo...ma qnt ti fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca intendi la curva del collettore??anche a me sembra un serpente...

 

ti consiglio vivamente assetto e distanziali.......e se le strade sono così belle da te cm nel video io ci metterei dei tiranti...COME TI INVIDIO....se qua da me metto i tiranti alla pria buca lascio il blocco in terra... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

bulloni "messi assieme" con occhielli fissati dal cassone al tirantino che va ad ogni ruota, possone essere regolati quindi puoi abbassare l'ape quanto t pare a tuo piacimento, i risuktati da paura una tenuta fuori dal comune, svantaggi:PRENDI UNA BUCA DI 2 CM QUADRI SALTI FUORI DALLA GABINA!!!PRENDI UN DOSSO AI 35KM/H LE RUOTE DIETRO X 1 ATTIMO non TOCCANO LA CUNETTA RIGIDO DA BESTIA SE non AI UN MINIMO DI ROLBAR T SI STACCA dove CE IL SILENT BLOCK dove CE ATTACATO IL MOTORE X non PARLARE DEL RESTO, io tipo ce lo ma non so se lo tengo ancora a lungo e troppo rigido ..non ammortizza x niente...(comunque le foto c sono anke in un altro post d cm sono fatti)ciaooooooooooooooo!!!!!!! :cry::roll::roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:?: Gasp ! Ne hai mangiata di ghisa eh?

Complimenti per lo sbattimento !

E , a tutti i criticoni : avrete cominciato anche voi da qualche parte , non so quanti di voi si fanno le marmitte a casa....

Poi che rendano è un altro discorso , ma anche se uno non è Jan Wiiteveen , a furia di far su ... si impara a rollare | :D

OCIO PERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro , gli interni sono molto belli , autocostruirsi una marmitta non è da tutti , per curiusità di quanto è lo spessore della lamiera ulitizzata? poi o notato un cb all'interno della cabina :evil: che te ne fai 8):roll::-?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::?: Gasp ! Ne hai mangiata di ghisa eh?

Complimenti per lo sbattimento !

E , a tutti i criticoni : avrete cominciato anche voi da qualche parte , non so quanti di voi si fanno le marmitte a casa....

Poi che rendano è un altro discorso , ma anche se uno non è Jan Wiiteveen , a furia di far su ... si impara a rollare | :?:

io si faccio lo stampo col gesso!!!

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare un Polini Rotax cilindro per Vespa.

Ma non é andato bene

???????????????????????????????? stai scherzando o 6 serio? ;-):shock::lol::lol::lol::D:cry::lol::lol::lol::P:shock::shock:

 

si infatti ma cs è quella roba rosa?quello "stampo"????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...