Vai al contenuto

Non siate tirchi...


uonder omen

Messaggi consigliati

25 e Domenica 26

 

 

 

L’iniziativa promossa da AIRC in collaborazione con Lega "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" e TIM vuole sensibilizzare il pubblico degli sportivi.

 

I giocatori di serie A e B TIM scenderanno in campo per segnare “Un Goal per la Ricerca”.

 

 

Potrai aiutare anche tu la ricerca inviando uno o più

 

SMS del valore di 2 Euro al 4 85 45

 

per i clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre dai telefonini personali

o dai telefoni fissi abilitati Telecom Italia

(valido anche per donazioni da 5 euro addebitate in bolletta)

 

I servizi sono attivi dal 6 novembre al 4 dicembre.

Il tempo è galantuomo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa wonderwailili, ma io a queste cose non ci credo più

lo dico con dispiacere e con rammarico, ma ho capito che tutte queste iniziative, anche se inizialmente sono fatte per una buona causa finiscono come sempre per ingrassare le tasche di qualcuno.

 

per mè se vuoi veramente fare del bene bisogna fare del volontariato, o portare di persona i soldini o altro a gente che ha bisogno.

 

ne ho viste di cotte e di crude, non ultima lo scandalo del 5x mille nella dichiarazine dei rweditti che è stato usato per finanziare la guerra in iraq............

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa wonderwailili, ma io a queste cose non ci credo più

lo dico con dispiacere e con rammarico, ma ho capito che tutte queste iniziative, anche se inizialmente sono fatte per una buona causa finiscono come sempre per ingrassare le tasche di qualcuno.

 

per mè se vuoi veramente fare del bene bisogna fare del volontariato, o portare di persona i soldini o altro a gente che ha bisogno.

 

ne ho viste di cotte e di crude, non ultima lo scandalo del 5x mille nella dichiarazine dei rweditti che è stato usato per finanziare la guerra in iraq............

 

SI INFATTI... meglio portare in giro le persone meno abili, che magari non hanno nessuno! almeno la mano la dai aiutandoli e facendogli compagnia. la cosa che a loro interessa di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...