Vai al contenuto

sto impazzendo aiutatemi, please...(RISOLTO)


Messaggi consigliati

un paio di anni fa ho visto in rete un'immagine di un p200e ROSSO P2/1 visto di profilo che aveva su un'espansione molto bella, giapponese, forse YASUNI, se ricordo bene...o forse non era yasuni, non ricordo...aveva il silenziatore in kevlar girato di 180°.

sullo stesso sito c'era pure una simil-polini evolution per small, montata su un'et3 bianca, se non sbaglio.

le immagini sembravano provenire da una mostra/fiera o roba del genere, insomma le vespe erano esposte, ma si vedeva solo un primo piano della fiancata

 

Al di là del fatto che significherebbe che polini gliel'ha copiata come linea per fare le evolution...qualcuno ricorda le immagini di cui parlo? a me interesserebbe quella per PX...

 

Ricordo perfettamente di averle viste anche su VOL queste immagini, parlo di almeno due anni fa, ma la ricerca di VOL evidentemente è una fetenzìa, perchè se cerco qualcosa mi spuntano tutti i miei messaggi indistintamente dalle chiavi di ricerca, ho quasi 3000 messaggi all'attivo...fate un po' voi se devo mettermi a cercare discussione per discussione... :lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del sostegno morale :roll::lol:

 

mi sa che domani vado a spulciare quei 7/8 cd di foto riguardanti vespe, anche se ne dubito potrei averla salvata da qualche parte...spero di averla salvata e di non ricordarlo...ormai è l'unica...

 

mi sono girato tutte le immagini (TUTTE!!!) di google con le chiavi px200, p200e, vespa 200, vespa px, vespa px 200 e alcune varianti con exhaust, exhaust pipe, expansioni chamber, yasuni, jap etc... :lol::roll:

 

neuro?? aiutoooooooooooooooo

 

camicia_di_forza-700217.jpg

 

comunque, morale della favola, vorrei fare un'espansione come quella per il mio px, visto che prevedo di fare un upgrade molto interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...