Vai al contenuto

Freezer2005


Ospite testepaviconnecsion

Messaggi consigliati

:lol: Si, ma micca è orticaria da Ro eh!

Saranno i pollini... :lol:

 

ah ah ... ti stavo mandando a caghe'r ... :wink:

il programma l'ha letto e l¡ho letto pure io ... e mi pareva di aver capito che ci si spostava anche con le tende, cioe' si cambiava location per dormire ... e sapete che se uno gia' si e' fatti un po' di km, si rompe a fare queste cose itineranti ... monta, gonfia, sgonfia, smonta ...tutto qui ... comunque mi sa che el vien no ... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ... ho riletto il programma ... il sabato , dopo essere arrivati al Casanova , non si parla di allestimento campeggio ....dal che deduco che :

 

- o le tende rimangono dove erano ven sera (e quindi come ci si arriva dal casanova se si e' bevuto un po?¿¿¿¿¿¿¿

 

- o il sabato non e' contemplato di andare a dormire mai ....

 

capite che per uno che ha un bimbo di 2 anni scarsi e si fa gia' le sue notti in bianco e in piu' si fa i km per venire al freezer , l'idea di saltare totalmente una notte di sonno non e' allegra ....??¿¿?¿?¿?¿

 

that's all ! :wink:

 

that's all folks ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Beh, i pigri posson venire con l'amaca... E prendersi un pò di guazza che fa beneeeeeeeee!

 

se assicuri che in ogni posto ci saranno 2 pali o alberi per l'amaca io la porto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...