Vai al contenuto

Freezer2005


Ospite testepaviconnecsion

Messaggi consigliati

.... fico! siete organizzatillimi!!!

 

mi è appena arrivata lameil di conferma........

 

ricordatemi che venerdì vi do la foto...... e vi posso micca dare anche la quota subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e' obbligatoria l'iscrizione ?

ho un amico di Bs che verrebbe a dare un'occhiata (in lambretta....) ma non sa se rimanere o no ... per di piu' mi sembra di aver capito che non e' un raduno statico, stavolta ...cioe' uno che fa per esempio ven , sab e dom, deve piantare, spiantare e ripiantare la tenda ... ma scherziamo ??? cos'e' ... un raid del modenese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' obbligatoria l'iscrizione ?

ho un amico di Bs che verrebbe a dare un'occhiata (in lambretta....) ma non sa se rimanere o no ... per di piu' mi sembra di aver capito che non e' un raduno statico, stavolta ...cioe' uno che fa per esempio ven , sab e dom, deve piantare, spiantare e ripiantare la tenda ... ma scherziamo ??? cos'e' ... un raid del modenese ?

 

Testa ¿ ??? mi sai dire ??¿¿¿? questo amico mi trita il cervello !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

seee

aspetta il testa, te

digli di venire e colui_il_quale

mica lo cacciano

se fosse inserito in qualche calendario ufficiale, magari ...

ah ah ah

 

ma no , e' che c'ha un bimbo pìccino a casa e gia' la moglie non e' d'accordo ...voleva sapere di cosa si trattava, per sapere a cosa va incontro se viene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccheccacchio

è il solito raduno statico dei vespaclebs

si arriva, si parcheggiano i mezzi allineati, si spolverano

poi si premia il vespista più vecchio, quello più bolso e quello che ci vede di meno

si passano in rassegna i mezzi storici e poi una retrospettiva su corradino dal titolo: la vera storia della prima espansione da gara per farobasso

poi tutti a comprare cappellini e bandiere dell'italia avanzate dalla festa degli alpini

alle ventuno a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...