Vai al contenuto

L'ape !


Ospite itmafu2

Messaggi consigliati

Ospite itmafu2

Ciao ragazzi, sono un appasionato di Vespe !

Ma guardando questo forum mi stanno cominciando piacere le Api !

Secondo voi a quanto riuscerei a comprarmi un Ape ?

Volevo inoltre chiedervi di elencarmi le varie elaborazioni che potrei mettergli ?

Grazie molte e ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

x il prezzo dipende, un faro, due fari, anno, km , condizioni "lamiera", non ce un prezzo dipende che cs vuoi se da campo + d 500 euro io non li spenderei oppure cm la mia 2 fari da strada in ottime condizioni 2000 euro quando lo cmprata......x il motore dipende quando vuoi andar eforte...ciaoooooooo :lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIUSTO..PER UN APE MARCIA PER GIRARE NEI CAMPI non + di 300

 

poi cabina stretta...tra i 500 e i 1000 non di più...alla fine hanno sempre + di 20 anni...

 

la mia l ho presa a 1000euro 1 faro cabina larga del 1990 tenuta bene con il 130...

 

poi ci sono i modelli a 2 fari diciamo più "tecnologici"..accendisigari,moquet,più plastaica meno lamiera...molto + recenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un culo pazzesco: 400 euro un elestart senza neanche un mm quadrato di ruggine perfetto con motore e freni funzionanti... come l' ho preso l' ho lasciato, la revisione la passata tranquillamente. dopo averlo comprato ho solo aggiunto vernice viola metallizzata e impianto

Link al commento
Condividi su altri siti

foto non ne ho... io x andare forte ho la vespa e l' ape l' uso quando e' bagnato... e' una meraviglia come parte con l' umido... io ho un 85 pinasco(che penso sia anche abbastanza raro) e cammina miolto forte... non ho altro; elocita' di punta 60 km/h quando e' piu' fresco... se ci pensi e' molto ma questo penso sia dato dalla qualita' del pinasco... comunque originale si aggira intorno ai 50 km7h mentre un mio amico con un 90 olimpya fa un pelo meno di me(55km/h)... quindi super giu siamo li. a mio parere il gusto dell ape non e' andare forte, ma saperlo guidare imparando soprattutto a fare numerosi giochetti(2 rote, derapate, ecc...) ti assicuro che io con l' 85 mi ci diverto come un matto... compralo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti apisti , io dopo mesi che rompevo le scatole a mio fratello di 15 anni sono riuscito a convincerlo a prendersi l'ape , e pensare che anchio quando avevo 15 anni ( ore ne ho 20) volevo l'ape , xò poi mi sono buttato nelle moto e ora sono un felice vespista , ma un'ape in famiglia non gusta mai almeno poi se deve andare da qualche parte e piove può andarci senza tante scuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per gli interni decisaente meglio l ape a 2 fari tutta bella foderata...

 

quelle a 1 faro sono un pò + scarne.....ma qst non conta....

 

se abiti in montagna con l 85 pinasco o il 90 non vai da nessuna parte....sopratutto non ti aspettare di fare certe salite...comunque ioche abto in montagna ho visto che già con un 102+espa+19+pignoncino... le salite sono sopportabili....30-40-45kmh...poi si va a 110 un pò + prestazionale...e poi ci sono i vari 130 che te li godi bene...vai come uno sccoter o + (dipende dal 130)...e almeno 6 protetto dalle intemperie..QUI IN MONTAGNA è IDEALE...comunque io non ce l ho il garage e va bene lo stesso...

 

avvertimento:gni giorno cè nè una...non ti aspettare di comprarla e poi bona...tipo scooter riginale.. :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...