Ospite Inviata 2006 Novembre 19 Share Inviata 2006 Novembre 19 Ciao,volevo qualche vostro parere prima sul compensatore di fluidi in generale,tipo:ne vale la pena o no???(da quello che fà in teoria secondo mè è un bell'aggegio)e poi l'accoppiata con lamellare al carter,che ne dite???qlc lo ha provato??? in che punto preciso andrebbe fatto il foro???tra carburo e pacco??? CiaoVincè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Novembre 19 Share Inviata 2006 Novembre 19 Io avevo il Betella a camera fissa e funzionava. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Novembre 19 Share Inviata 2006 Novembre 19 Funzionava è un pò vago. Diciamo che se mantenevi il motore ad un certo regime quando spalancavi il gas sembrava avere molta più potenza,peccato che l'effetto sparisse sotto e sopra quel regime. Migliorava anche la risposta quando spalancavi dopo una lunga staccata con gas chuiso. Non so come vadano quelli a volume variabile,tipo Malossi. Va montato tra pacco lamellare e carburatore nella parte superiore del condotto e il barilotto va fissato più in alto rispetto al collettore. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 20 Share Inviata 2006 Novembre 20 e con i valvola rotante come si comportano?funzionano? ma soprattutto-..quanto costa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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