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Compensatore di fluidi e lamellare!!!


Ospite MisterPink

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Ciao,volevo qualche vostro parere prima sul compensatore di fluidi in generale,tipo:ne vale la pena o no???(da quello che fà in teoria secondo mè è un bell'aggegio)e poi l'accoppiata con lamellare al carter,che ne dite???qlc lo ha provato??? in che punto preciso andrebbe fatto il foro???tra carburo e pacco???

CiaoVincè

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Io avevo il Betella a camera fissa e funzionava.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Funzionava è un pò vago.

Diciamo che se mantenevi il motore ad un certo regime quando spalancavi il gas sembrava avere molta più potenza,peccato che l'effetto sparisse sotto e sopra quel regime.

Migliorava anche la risposta quando spalancavi dopo una lunga staccata con gas chuiso.

 

Non so come vadano quelli a volume variabile,tipo Malossi.

 

Va montato tra pacco lamellare e carburatore nella parte superiore del condotto e il barilotto va fissato più in alto rispetto al collettore.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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