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nes1992

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  1. Ma una polini? Questa è pari come prestazioni????
  2. Ragazzi ho sostituito lo spillo ora la vespa parte al primo colpo. Ora vorrei cambiare la marmitta.. Quale potrei mettere economica senza far troppo casino???
  3. Quindi cosa mi consigli di fare?
  4. Ora riprovo ad accenderla niente non parte... E se comprassi tutto il carburatore?
  5. Sisi ho fatto come hai detto tu
  6. Buongiorno, oggi la vespa è partita al primo colpo. L'ho lasciata in moto 5 minuti perché fuori piove. A questo è lo spillo? Che tipo devo comprare?
  7. Nono dopo che parte va bene.. Forse solo un po' grassa.. Il problema è la partenza la mattina, poi se la riaccendi dopo 3 ore parte lo stesso subito. Come se stando ferma per tanto tempo si riempisse il cilindro di benzina
  8. No, potrebbe essere quello? Ti sembra grassa?
  9. Buongiorno a tutti, anche io ho comprato finalmente un p125x, solo che sto riscontrando problemi a farlo partire a freddo. Sembra grassissimo infatti borbotta a partire, togliendo miscela dalla marmitta. Una volta partito poi si accende al primo colpo andando discretamente bene. Le uniche modifiche che sono state apportare, hanno montato un gruppo termico 150.vi allego la foto della candela grazie a tutti come sempre..
  10. Ok perfetto.. Appena ho un attimo di tempo smonto la frizione.. Monto l'originale con molla rinforzata?
  11. Monto l'originale? La vespa ha 3 Marce
  12. Mi sa che la frizione sia finita.. Il mio problema principale è il fatto che la vespa una volta calda stenta a partire.... Parte un po' ingolfata.. Potrebbe essere un problema di corrente? Una volta in marcia la vespa risponde benone
  13. Quindi quale olio dovrei prendere?, per quanto riguarda la carburazione come posso risolvere?
  14. Buongiorno, oggi ho provato per bene la vespa e sembrava tutto ok.. Quando sono andato a riaccenderla non partiva, come se non gli arrivasse benzina.. Cosa potrebbe avere?, secondo problema ho cambiato l'olio della frizione perché slittava e non è migliorata... Ho preso questo è giusto???
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