Vai al contenuto

CamaroGT V8

$ SupporterM
  • Conteggio contenuto

    2.290
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    8

messaggi inviate da CamaroGT V8

  1. Solitamente cambia da costruttore a costruttore.

    Per il cambio standard faio la rapportatura è questa:

    11 56

    15 53

    18 50

    20 47

    22 46

     

    Poi è normale che se vuoi una rapportatura diversa tutto si può fare, ma naturalmente il prezzo lievita

    • Like 1
  2. È arrivato the boss so tutto mi.. pensa che io darei 180 litri di napalm a quei pistoni ma non perché non son capace ma per la gente arrogante come te che basta che mette racing dietro al nick per farsi figo e criticare gli altri a prescindere senza ammettere i problemi che tutti hanno riscontrato.

    La prestazione massima solitamente non di dimostra con quanto son grandi i travasi e quant'è l'interasse dei prigionieri..poi, se uno non partisse per partito preso e si tralasciassero i vari favoritismi che ci sono, una persona "racing" non paragonerebbe mai due kit come un rr ed un 180 falc specie poi per uso stradale proprio perché non sono assolutamente da paragonare..uno ha tutto subito e ti butta fuori 40 cv senza toccare il cilindro,non hai lo sbattimento dei radiatori, tira rapportoni e farà 11k giri subito...l'altro è un motore da giri, ha la rogna dei radiatori e buca i pistoni per un difetto del materiale che cede nel centro del pistone (se scendi dal piedistallo vai pure a sfogliare la discussione "pregi e difetti")

    Riccio hai detto che hai già il 200..se fossi in te non ci penserei due volte al falc..con calma prendi il materiale e vedrai che motorone che ti viene fuori senza tubi e radiatore in giro per il telaio

    • Like 9
  3. Puoi anche superare i 10k giri ma in quanto? Acceleri e rimani fermo..l'unica differenza che si sente è un "buoooo" dal carburatore ma non va avanti..un motore ignorante gira di meno (probabilmente) ma di sicuro tira un rapporto più lungo ed ha molta più coppia ed avanzamento..

    Dany 86 era riuscito a far andare mooolto bene il doppia e si sa..a fare danni su quel cilindro ed a farlo andare meno di quanto va di scatola ci metti veramente poco..

    • Like 1
  4. Purtroppo ho rovinato la sede del cuscinetto a rulli dell'albero del cambio dei carter Quattrini...Non so se pulire la grippata e piantare una gabbietta nuova magari con Loctite (648 o 660)...o rifare la sede con una boccola...ho visto sul sito di MAV che per rifare le sedi chiede 45 euro più iva....e mi tranquillizza il fatto che conosce Vespa...

    Grazie McKenzie e a chi mi può dare consigli e aiuto...

    Ciao Flaviano perché non metti qualche foto del "disastro"?

  5. Per me si sta cercando di parare i culo a prescindere..

    Io quindi, come anche chiunque, devo ascoltare quello che dici tu Sbidola o quello che mi consiglia il bugiardino dei kit idm e gt?

    È inutile che si gira intorno..i pistoni non reggono e montare le idm a 19 gradi è una grandissima fesseria...perché con gli altri kit di altre marche non si ha questo tipo di cedimenti?

    • Like 2
  6. Sbidola il tuo discorso del forum è corretto perché prima bisogna interpellare il costruttore ma non tutti siamo "fortunati" di avere il numero del costruttore e bisogna appellarsi per vie traverse come ad esempio "il venditore" che poi fa da tramite... ma se alla prima volta dice che hai sbagliato...va bene verifichiamo (anche se hai tutto corretto come anticipo, squish e carburazione), si ricontrolla e ti ritrovi dopo la terza volta il pistone sfondato e ti dicono che sei un pirla che hai sbagliato a montare tutto quando è tutto come dice il costruttore e ti senti dare anche del pirla ed incapace permetti che qualche dubbio ti viene sulla qualità del componente?
    Sulle foto che ho messo prima io dei due pistoni.. nulla era cambiato se non solo il pistone ed il risultato scadente del cielo che si stava sciogliendo.. è un confronto di materiali e componenti ma il risultato è quello...

    • Like 3
  7. Io la vedo come stregone...dare sempre e solo del pirla al cliente prima o poi col cazz che qualcuno torna a comprare da un commerciante x.

    Tutti sbagliamo ma alle volte si tende a proteggere per partito preso un qualcuno che per x motivi ha fatto x favori.

    Io ho sempre comprato prodotti quattrini e non ho mai avuto alcun problema..prima del 2012/2013 massimo 2014 però..ora ormai la qualità ed il dettaglio è calato.

    Su alcuni componenti può succedere a 1 persona, 2 persone, ma se poi ti guardi in giro e vedi che non è un caso singolare ma diffuso allora il problema non è del cliente che è un pirla ma il costruttore che per difendersi attacca.

    • Like 3
×
×
  • Crea nuovo...