Vai al contenuto

mdattilio

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    La passione per i motori unisce le generazioni

Profile Information

  • Regione?
    Lazio

mdattilio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

2

Reputazione comunità

  1. Lavoro effettuato, l’officina non ha utilizzato la boccola da me acquistata, era troppo grande. L’hanno fatta loro con del bronzo per cuscinetti ad alta velocità. allego foto. Grazie mille per i consigli IMG_5756.mov
  2. Io devo montarla su un carter originale Piaggio, l'officina che esegue il lavoro non è una rettifica ma una ditta che esegue lavorazioni di macchina su metalli (conoscente), sicuramente non hanno problemi ad eseguire la lavorazione ma dubito che sappiano le esigenze o le accortezze specifiche di questa modifica. Se poteste darmi indicazioni precise ve ne sarei grato Grazie mille
  3. Ciao a tutti mi sto apprestando ad effettuare la rilavorazione tramite boccola in bronzo per la perdita di olio dal selettore del cambio della mia Vespa 50 Special. La boccola ha un "collarino" di un certo spessore. Oltre ad allargare il foro per inserire la boccola è necessario anche scavare una sede per incassare il collarino nel corpo di alluminio e portare la boccola a filo? Avete delle fotografie da mostrarmi? Vorrei dare le giuste informazioni all'officina che eseguirà il lavoro. Grazie mille per l'aiuto
×
×
  • Crea nuovo...