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Alessandro50R.

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  1. È un configurazione che vorrei fare. Quindi una 6 molle 4 dischi newfren andrebbe bene?
  2. Avevo pensato ad un 17-20 E come frizione non saprei adesso ho la 4 dischi newfren con molla wave Polini ma non la sento benissimo
  3. Ciao a tutti avevo in mente di pensionare il 102 Polini per metterci qualcosa di più spinto. Questa è la mia idea: 125 quattrini aspirato al carter Albero Polini c20 corsa 51 27/69 Ho già: Accensione parmakit 1kg 28 phbh Marmitta barone superpower 130 fasi 120/185 Secondo voi la marmitta va bene anche se é per 130?
  4. Sapete dirmi se si possono allargare anche i travasi oltre allo scarico, se si di quanto?
  5. Se ho capito bene devo lavorare la spalla dell'albero fino a quando non si apre appena si chiudono i travasi e abbassare di 2mm la valvola e raccordare l'imbocco del collettore ma devo raccordare anche in larghezza anche la valvola?
  6. Ciao a tutti questa è la mia configurazione attuale 102 Polini fasi 185/125 Albero Polini for race c43 cono 19 Phbh 28 Barone superpower 24/72 Carter raccordati al cilindro e tolti gli scalini dei travasi La valvola di aspirazione è originale e visto che devo aprire il motore per montare le 4 marce mi hanno detto che potevo lavorare la valvola ma in che modo?
  7. Salve a tutti questa é la mia configurazione: 102 Polini fasi 185/125 Albero anticipato Polini c43 Marmitta: barone superpower 24/72 19/19 shbc Con questo carburatore riesce a malapena a tirare la prima e seconda e vorrei mettere un carburatore più grosso cosa mi consigliate tra un 28 phbh e 24 phbl
  8. Mi ricordo che con il 78 dopo il montaggio la prima accensione è andata al secondo colpo e reggeva il minimo. Poi il giorno dopo provando ad accedere si ingolfava e trasudava miscela nera dal collettore
  9. Il filtro è quello originale in plastica con la retina e con il 78 era quasi perfetto, invece ora la candela è sempre bagnata e nera io uso una b9eg al platino perche le altre appena si scaldava un po' non andavano più. Mi hanno detto che potrebbe essere problema elettrico, è possibile che siano puntine e o condensatore anche se la scintilla sembra sia buona?
  10. Scusatemi shbc 19 19 non phbg Come marmitta ho una leovince a banana. Si è spaccato il 102 nel montaggio stringendo si è formata una crepa nel cilindro che lo ha reso inutilizzabile, montando l'altro dopo 2 colpi è partito e reggeva il minimo e dopo un po' neanche partiva e quindi ho iniziato ad abbassare il getto poco a poco ma comunque con il 65 non regge il minimo.
  11. Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Ho un problema con la mia vespa 50 La mia configurazione è questa: 102 Polini Albero polini anticipato 43mm Phbg 19-19 max 65 Min 45 Dopo aver spaccato il cilindro un 102 Polini l'ho sostituito con sempre un 102 Polini ma degli anni 80-90 di mio padre con pistone e testa nuovi. Solamente che se prima era carburato con un 78 con filtro ora riesce a malapena ad accendersi con un 65. È possibile che cambiando un cilindro con uno più vecchio si ingrassi di tanto la carburazione o cosa può essere successo?
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