Vai al contenuto

Pollicione88

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Sempre a manetta.

Profile Information

  • Regione?
    Lazio

Pollicione88's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

1

Reputazione comunità

  1. Buongiorno a tutti e grazie dei consigli, comunque ho montato il pignone da 22 e la vespa è cambiata dal giorno alla notte va benissimo......
  2. ok per il momento allora ho trovato un ragazzo che ha il pignone da 22 denti lo compro e provo a vedere come va,in caso poi l'anticipo lo lascio così o dovro ritoccare anche quello?😭 Scusate se vi rompo ma ho sempre modificato scooter e questa è la prima volta che ho una vespa e non pensavo di avere tutti questi problemi🤣
  3. La banana dici? ora glie lho ridata al mio amico e ho rimontato la mia.
  4. Allora configurazione mia: 102 doppia aspirazione (lavorati travasi scarico raccordato tutto ai carter ecc,quanto lavorato e fasi non mi ricordo xche lo ha lavorato un mio amico) Albero anticipato mazzucchielli carburatore 24 rapporti 24/72 DD marce del PK espansione artigianale accensione polini variabile. Configurazione mio amico: 102 polini Albero anticipato jasil carburatore 19 rapporti 24/72 marce special espansione MARRI k3 accensione pinasco. Il suo non è nemmeno lavorato e non dico che va come la mia ma almeno a lui di 4°se dai gas cammina🤣 La polini a banana me l'ha prestata per provarla xche anche io pensavo fosse la marmitta il problema ma se la metto sembra che da un momento all'altro deve esplodere🤣 come se fosse tappata,ma la marmitta è nuova....
  5. Ciao si sono del PK xche i carter sono del Pk e ho lasciato quello di cambio
  6. Scusami hai ragione è un'espansione artigianale, avevo pensato anche io di mettere pignone da 23 ma comunque non capisco come mai un mio amico ha quasi la mia stessa configurazione e a lui la 4° non dico che vola ma almeno cammina🤣 ora metto il video per farti vedere la marmitta calcola il volano che stava montato era un VMC ma ho messo il polini. 20230126_134959.mp4
  7. Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo Damiano,(premetto che non sono un esperto e sto diventando matto) ho una 50 special con 102 polini doppia aspirazione lavorato e tutto raccordato ai carter, albero motore mazzucchielli anticipato, rapporti 24/72, carburatore 24 con 122 di getto e accensione polini anticipo variabile. Con anticipo a 24/25 ° (poi ad alti giri arriva a 17/18°) la vespa con le prime 3 marce fa le buche per terra ma di 4° se non tira vento piano piano prende giri ma se sto un pò controvento non si muove rimane bloccata. non riesco a capire se sia problema di carburazione o anticipo xche cambiando anche anticipo il problema non cambia di 4° muore. Qualcuno può gentilmente darmi un consiglio seno dovrò portarla da un meccanico magari per una sciocchezza.... grazie a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...