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zanzo90

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  1. esatto allora sono collegato tutto giusto. non riesco a capire cosa non va
  2. ciao a tutti ce qualcosa che non va . non riesco a venirne a una, mi sa che rinuncio a montare il bgm . non funziona collegato tutto come da schema e come il commutatore un info al clacson restan sempre i 2 fili verde e bianco?
  3. Opto per un occhiellino allora …Mentre gli altri seguo lo stesso schema ..giusto?
  4. Buongiorno ragazzi ho assemblato tutto e sono fermo sul BGM PRO come collego? @andrea55 nel collegamento che mi hai dato non mi trovo col nero che non ho da serrare.
  5. Allora ho fatto test a banco prima del montaggio e regolato l anticipo ( a strobo mi sembra ci siamo sui 22 circa ) con getto max 88 sputacchia miscela dalla marmitta quindi metterei un 85. che dite? a voi come sembra.. IMG_5470.mov
  6. Curiositá: con l accensione a 12 v fino a che watt si puo montare come alogene per abbagliante anabbagliante e sul posteriore ?
  7. esatto andrea quindi fino all uso delle alogene utilizzo questo schema. appena arriva e monto l angel eye led tondo vario i cavi come mi hai detto grazie mille
  8. quindi sarebbe cosi in opera? porta pazienza , ma preferisco capire bene prima di far tutto il lavoro. (il commutatore è originale nello schema) @andrea55 per montar il bgm pro devo vedere ancora in quanto per il nero che mi avevi comsigliato non ce la vite a stringere , ma un foro passante.
  9. Il problema è capirle . voi siete esperti io sono alle prime armi…anche perchè se sapevo leggerle non chiedevo! 😅 queste in allegato sono per una special io ho una 50L .
  10. Scusate cosa devo fare quindi? vi posto quello che ho della vmc .. che tra l altro non saprei come collegare .
  11. è possibile avere delle foto del lavoro finito? mi sa che te lo copio perchè ho anche la staffa vmc che va al sottosella.
  12. grazie mille oggi posto gli altri pezzi che presumo siano bobina e regolatore possibile? almeno butto giu uno schema che se può aiutare qualcuno come me ben volentieri.
  13. Buongiorno mi presento sono Luca mi è stato consigliato di aprire il topic nella sezione dedicata. sto provando a fare nel mio primo restauro di una 50L v5a1t 1967 ho il motore a banco su cavalletto e sto riassemblando con calma per far un lavoro come si deve , ...sono alla fase di predisporre cavi elettrici e guaine... prima del collaudo montavo le puntine con uno schema semplificato ma sono un po alle prime armi e avrei delle perplessità se cortesemente mi dareste una mano vi sarei grato. la mia composizione è : .102 pinasco - non raccordato al carter . albero anticipato pinasco corsa 43 .carburatore 19/19 ( ??? getti x carburazione - non ho la più pallida idea ??? ) .24/72 DD (3 marce) .proma .Accensione VMC con ventola alluminio dispongo di tutto tranne il faro led che a breve acquisterò e sono già in possesso di un bgm pro conversion modificato... attualmente volevo montarlo con lampadina alogena. il problema è che mi trovo in difficolta sull impianto elettrico e non so come collegare. se avreste delle foto mi dareste una grossa mano. Attualmente monto un impianto semplificato come in allegato. ( nelle foto manca il kit accensione vmc che postero a breve) vi ringrazio in anticipo ragazzi. un saluto
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