Vai al contenuto

rsracing

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da rsracing

  1. Concordo pienamente! Intanto colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti!!!
  2. Si si lo so! Io mi riferivo al cilindro nella foto, quattrini m1b! Quello che non capisco è che mettendo il pistone a filo travasi, lo scarico rimarrà sicuramente sotto al pistone, quindi forse mi sono spiegato male .... è il pistone che fa scalino sullo scarico....sbaglio?!
  3. Ah ok capito, quindi montandolo standard lo scalino lo fa sullo scarico?!
  4. Buonasera vespisti! Ma è normale che il pistone stando a filo scarico i travasi abbiano quello scalino??
  5. Ciao Filippo!!! 👋🏻👋🏻👋🏻 Assolutamente non volevo fare intendere che il mio post non interessasse a nessuno... magari qualcuno che avesse già avuto il modo di provare un et6/7 d.58 già una piccola idea del maggiore d60 la potrebbe avere.... Io della Vmc ho provato il pro cup 3 e lo Stelvio e sinceramente sono rimasto abbastanza soddisfatto!!
  6. Ad aprire il portafoglio non è un problema.....tanto dentro non c'è niente!!! 😂😂😂😂 Ma la frizione drt 6 molle la da x 30 CV!?! Si ma poi per ora sono solo parole tanto che ho solo la marmitta che ho acquistato tempo fa ad un prezzaccio!! Vedremo poi man mano che vado avanti gli sviluppi!!!
  7. Bella storia la basetta con lamellare!!! Potrebbe essere un idea!!! Il pacco volevo farlo frontale anteriore come il fabbri, ma da entrambi i lati. Un pacco come quello (fabbri) con un'entrata al carter non eccessivamente grande secondo me è sprecato, non dico non performante eh!!! Per frizione campana e cambio perché secondo te non vanno? Non sono un preparatore eccellete quindi sono aperto a 1000 consigli e 1000 critiche!
  8. Ma ci mancherebbe...mica mi offendo!! L'unica cosa che mi dispiace è che sei stato solo tu a rispondere....comunque grazie mille!! Appena uscirà il cilindro poi li darò io dei pareri!! 😂😂 A presto Claudio buona giornata!! 👋🏻👋🏻👋🏻
  9. Ahhhhh ora ho capito!! 😂😂 I carter sono del pk 3 fori Cavalli?!?! Boh...anche qualche asino mi andrebbe bene!! 😂😂😂 Scherzo!! No non so, non so nemmeno quanti ne potrebbe avere di scatola...quindi spero e mi auguro il più possibile!! 😏 Per l'uso solo raduni e qualche giretto con gli amici vespisti. Per tutti i giorni ho un px125 con motore 200.
  10. Buongiorno! Scusami Claudio ma non ho appreso il tuo ultimo messaggio! 😄😄 Ecco comunque come vorrei configurare il mio motore: Carter lamellari centrale con pacco derivazione rotax 123 Et7 d.60 Albero volani tondi c54 (marca ancora da decidere) Espansione vmc kifly Accensione vmc Primaria 27/69 drt Frizione drt Crociera drt Cluster 18/20 Cambio originale Non so se ho dimenticato qualcosa!?!😁 Che ne pensate? Grazie a tutti!!!
  11. Ed io che avevo intenzione di farlo lamellare frontale con albero volani tondi!!! 😅
  12. Ciao Claudio!! Grazie della risposta!! Quello che intendevo io era solo dei pareri, cioè delle opinioni di come possa andare, e non delle valutazioni che giustamente come hai detto, non essendo uscito nessuno può dare. Molti di voi avranno provato il d.58 e da lì magari trarre qualche spunto.... Anche perché avrei intenzione di acquistarlo in futuro e farlo in c54. Poi posterò anche la congiunzione per avere consigli da chi ha più esperienza di me!
  13. Buongiorno a tutti membri del forum!! Sono nuovo e non sono riuscito a trovare nessun post per fare la presentazione.... Sono da sempre appassionato di vespe di tutti i generi, dalle originali d'epoca ai prototipi da accelerazione. Leggendo i post appunto ho notato che tanti hanno un pensiero ed un modo di elaborare diverso, ma tutti danno un aiuto ad avere sempre il massimo. Proprio per questo volevo magari avere pareri su questo benedetto vmc d.60 che da come mi hanno riferito uscirà a fine aprile inizio maggio. Grazie in anticipo buona giornata!!!
×
×
  • Crea nuovo...