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Benni99

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    CICLO A DUE TEMPI. Il ciclo a due tempi realizza le medesime quattro fasi del normale motore a quattro tempi ma il pistone compie due sole corse, da cui la denominazione di motore a due tempi. La fase di scoppio avviene ad ogni giro dell' albero motore ed il ciclo completo si compie in sole due corse del pistone.

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  1. Proverò ne ho proprio uno da 0,6 secondo te è troppo ?devo prenderne anche uno da 0,3? ah e secondo te di quanto dovrei alzare il max e min per andare sul sicuro?
  2. Salve ragazzi,ho da poco montato un 102 Polini DA preso da un vecchio ricambista della mia zona che ne aveva uno ancora imballato,con la seguente configurazione: 102 Polini Doppia Aspirazione P&P Collettore per Pk due fori con lamella Albero Polini anticipato Cono 19 accensione sip variabile 1.4kg Rapporti 24/72 Frizione Polini con molla wave 4 dischi Carter e Valvola Non lavorati Cp Polini 19 con filtro polini Max 86 Valvola 24x30 Spillo alla 3 tacca 14/22 polverizzatore 2,7 freno aria 0 Min 36 (in origine 38) Allora il problema è che la vespa imbroda molto ai bassi e dopo anche una leggera accellerata scende di giri quasi a spegnersi,ho provato anche a regolare la vite aria svitandola anche di 3/4 giri ma cambia molto poco,quindi ho abbassato il getto del minimo da 38 a 36 ma è cambiato poco o nulla quindi prima di scendere ancora col minimo perche lo vedo gia troppo piccolo(oppure mi sbaglio)qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con questa configurazione?Devo cercare il problema altrove? PS la valvola è stata controllata ed e perfetta nessuna rigatura chiude benissimo. Grazie a tutti in anticipo!!!
  3. Se acquisto questo cablaggio dovrebbe essere tutto p&p?
  4. Ciao Vito,ti ringrazio per lo schema il problema e che e un po complicato per me seguirlo ahhahhaa dato che non sono molto pratico con l’ elettronica.Per caso potresti farmi uno schema più semplificato direttamente sull impianto sip?
  5. Ah un altra domanda dove collego i fili del vecchio regolatore dove c’è anche l intermittenza delle freccie?
  6. Salve a tutti ragazzi,Ho una vespa Pk 50 S a cui ho montato un impianto elettrico pk 50 senza avviamento elettrico.Alcuni giorni fa ho acquistato un accensione Sip con anticipo variabile nella versione corrente continua.Ho alcune difficolta nel seguire lo schema e volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia montato questo tipo di accensione su impianto pk 50 xl.Allora il collegamento della bobina e del regolatore li ho fatti il mio dubbio e sul collegamento sotto il blocchetto chiave dato che ora ne ho uno a 2 fili dovrei prenderne uno a 4?e come lo collego?
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