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VespaRossa

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  1. buonasera a tutti volevo sapere se sul 135 malossi mhr posso montare la marmitta quattrini m3xc.... grazie mille buonaserata a tutti
  2. grazie @filipporace per il montaggio me la faccio montare da chi di dovere perchè sono parecchi soldi da investire e non vorrei accada qualcosa di storto grazie mille... il carburatore dell’orto il vhst 28 bs va bene sul collettore lamellare apposito della malossi?
  3. salve a tutti un ultimo chiarimento la frizione parmakit va bene per questo motore parlo di questa grazie mille a tutti.
  4. sicuramente aspiri aria da qualche parte controlla bene il collettore del carburatore se è messo bene a me anche è successo
  5. grazie mille per il link... al posto della crociera polini è meglio la Faio o falc? un’altra cosa se io metto l’abero drt spalle piene con biella 97 non ho bisogno della basetta da 3mm giusto? grazie a tutti
  6. qualcuno sa trovarmi il link per comprare un collettore lamellare e pacco per il 135 malossi con che possa andare bene con carburatore 30? grazie mille. Inoltre volevo chiedere se andrebbe bene la mia configurazione finita... cilindro malossi MHR 135cc aspirato al cilindro... collettore di aspirazione lamellare con carburatore 30 ( se riesco lo fanno dato che vedo solo 25 che vada bene per il collettore) albero drt spalle piene cono 20 corsa 51 biella 100 + basetta da 3mm crociera polini hr 4 marce rinforzata cluster drt z10-14-18-20 kit primaria pinasco 27/69 marmitta vmc evo frizione parmakit challenger 10 molle 4 dischi barennare carter lato volano cuscinetti e para oli nuovi cosa ne pensate fatemi sapere se cambiereste qualcosa... buona giornata a tutti
  7. grazie mille per le risposte su officina tonazzo ho visto però che il malossi bisogna prendere a parte il collettore e il pacco lamellare però c’è solo un carburatore 25 non è poco? io avevo pensato ad un 28 o 30 che ne dite voi? grazie mille
  8. perdonami @filipporace barennare i carter solo lato volano va bene? perchè me la faccio fare sicuramente da uno capace non mi metto a fare danni io che mi piace conosco i pezzi eccetera però non sono del mestiere preferisco affidarmi ad uno esperto però mi piace interessarmi anche su queste cose... riguardo il cluster malossi è 10 15 18 20 oppure 10 14 18 20? perchè io trovo solo questo in alternativa al malossi come alternativa che ne pensate quello di Barone? grazie e buona serata a tutti.
  9. grazie per le numerose risposte... ho visto e provato un blocco portato all’estremo con m1l d60 e devo dire che mette i brividi solo all’accensione a me piacerebbe una cosa più tranquilla ma abbastanza performante allo stesso tempo... quindi ho pensato al malossi che pare proprio ciò di cui ho bisogno come ho letto nei vostri messaggi ho contattato l’officinatonazzo per chiedergli la disponibilità e soprattutto che io vorrei il lamellare al cilindro dato che ci sono due opzioni. un altro consiglio che vi vorrei chiedere è mi conviene cambiare solo il cluster mettendo un 18/20? rigurdo l’albero motore un drt spalle piene corsa 51 biella 100 va bene? grazie mille ancora a tutti
  10. grazie per avermi risposto tra il malossi e il quattrini a questo punto quale ha più grinta?
  11. grazie mille per il link ma l’m1 l d56 di cilindrata è 125 o 130 ed è meglio questo il challenger o malossi? grazie mille
  12. il malossi lamellare al cilindro non riesco a trovarlo... qualcuno può mandarmi il link se lo trovate grazie
  13. ovvio lo comprendo grazie mille per tutte i vostri consigli e il vostro tempo ogni consiglio mi è stato molto utile
  14. grazie mille per avermi risposto a me piacciono i lamellare al cilindro stavo valutando anche questo parmakit che magari richiede meno lavoro qualcuno sa com’è il challenger lamellare al cilindro? qualcuno inoltre può consigliarmi un buon albero ad un prezzo giusto ed una buona frizione? grazie infinite buona giornata
  15. grazie mille a tutti per le risposte... a me piace molto il fatto del lamellare al cilindro barenare i carter originali per fare entrare un albero a spalle piene conviene oppure conviene cambiare i carter? grazie mille anche per il consiglio del malossi che anche esso valuterò inoltre ho visto il 130 parmakit challenger che ne dite di questo cilindro affidabile? perchè riguardo una buona frizione qualcosa di un pelo più economica ma di buona qualità rispetto alla crimaz quale potrebbe essere? per ora io sto optando: m1l d60 lamellare al cilindro (aspettando il parere sul parmakit) 27/69 polini cluster 18/20 drt carburatore dell’orto 28 potendo passare ad un eventuale 30 frizione crimaz aspettando vostri consigli accensione polini evo volano 1.2kg albero motore drt corsa 51 biella 100 o 97? crociera rinforzata polini cuscinetti e paraoli nuovi Manca qualcosa grazie mille per l’aiuto se cambiereste qualcosa alla configurazione fatemelo sapere senza alcun scrupolo... buona serata a tutti.
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