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Patra123

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  1. okok, ma quindi devo per forza spianare??
  2. Robertoromano, tu sai qual è la differenza tra aspirato al carter e aspirato al cilindro? penso vada ti più quello al cilindro o sbaglio? tu che configurazione avevi e come andava?
  3. Ciao, perché non ho la possibilità ne di far spianare ne di barenare...
  4. Salve a tutti. Vorrei chiedere dei consigli ai più esperti. Vorrei montare un quattrini M1. Premetto che non voglio ne barenare né spianare i carter. Ho dei carter Pk dove ho eliminato la valvola,- allargato i travasi. (Posto le foto qui sotto) Non so quale scegliere tra d56 e d60, so però che per uno dei due c’è da barenare o spianare. Quale dei due è plug e play? M1 lamellare o M1 al carter? (ho un collettore parmakit lamellare per 28/30) Vorrei un motore turistico molto allegro che andrà montato con una 24/72 fabbri endurance e frizione fabbri FB24 senza usare la quarta corta. Espansione vmc evo e accensione vmc (magari prendo anche una bella sip) Inoltre dovrò passare a un albero spalle piene (spalle 83), ho visto un THR Bilanciato in corsa 51 sui 300 euro? consigli per albero ? Grazie a tutti
  5. Salve a tutti, oggi ho montato il motore e sono andato a provarlo. premetto che ho già guardato ma in pochi hanno messo la loro carburazione per motori come il mio. Il motore gira bene, solo che mi pare grassoccio... Allora io monto 136 aspirato al carter e tappato al cilindro (non rifasato) 34 vhsb valvola piatta collettore parmakit lamellare albero mazzuchelli 51 testa ribassata squish 1.2 frizione fabbri fb24 green campana 24/72 scarico vmc evo accensione vmc Devo assolutamente sistemare la carburazione,il carburo è messo così: -Polverizzatore do 266 -Emulsionatore minimo b40 -minimo 60 (?) -getto max 120 -getto min 60 -spillo k76 secondo voi come potrei sistemarlo? grazie a tutti
  6. Ormai ho preso frizione Fb24 come in foto e campana 24/72 endurance di fabbri, credo sia una delle migliori... da notare il prezzo.. al massimo posso montare un pignone che mi allunga o sbaglio?
  7. Ciao a tutti, ho un dubbio sulla frizione da montare e rapporti. Ho un 136 malossi al carter con vhsb 34 ho finito il blocco da poco e ho la campana da cambiare perché non l’ho fatto prima azzz. devo riaprire il blocco e prendere una campana nuova, fino ad ora avevo una 27/69 con quarta corta vmc 18/21. non mi convince neanche un po’ quel cluster dato che ho dovuto crearmi il bullone perché ha una filettatura diversa! ho dovuto mettere questo cluster perché ho in espansione vmc se no non mi tirava la quarta. voglio provare una 24/72 con cluster originale, la tiro secondo voi la quarta? dato che c’ero volevo prendere una bella frizione e ho adocchiato la fabbri green da 150 euro circa , che ne pensate? se no qualcosa da meno come frizione che sia migliore all originale?? grazie a tutti
  8. Ciao a tutti.. dopo non aver neanche provato il 136 malossi col 34 e tutto il resto voglio farvi una domanda sono troppo invogliato di prendermi un quattrini., non so ancora quale.. Lunica cosa è che ho albero mazzuchelli anticipato e tanti mi dicono che non reggerà... ma se volessi montarlo secondo voi mi darà sul serio problemi? se ne volessi fare un buon uso?? qualcuno ha mai provato qualcosa di simile?
  9. Ciao a tutti la mia configurazione è questa -136 Malossi aspirato al carter e tappata aspirazione dal cilindro -28 phbh -lamellare parmakit -espansione vmc evo -accensione vmc -mazzuchelli anticipato corsa 51 -27/69 -quarta corta vmc Mi è arrivato da poco un 34 vhsb da sostituire con il 28. devo montarlo su collettore lamellare parmakit, solo che ho il collettore da 28/30. pensavo di costruirmene uno con tubo in alluminio diametro interno da 35 e saldarlo su una piastra. La cosa difficile sarà fare il guidaflussi. è così necessario?? avrò dei problemi se non lo faccio? non voglio complicarmi la vita.. tutti parlano di pacco v force... posso montarlo su questo collettore? incrementa le prestazioni?
  10. Ciao, tu che hai montato i due cerchi larghi hai trovato problemi?? toccano da qualche parte?? vorrei scriverti privatamente..

  11. Ciao a tutti, vorrei fare in modo di avere un gommone largo nel posteriore della vespa. Ho una special con cuffia alta e espansione. La mia idea era quella di unire due semicerchi larghi dietro con 300 10 .. qualcuno ha mai provato?? come potrei fare senza tagliare nulla? Non dico di farlo così largo come in questa foto però insomma l’idea è quella
  12. scusa cosa vorresti dire con “sembra una motosega”?? c’è qualcosa che non va?
  13. INAD RACING il collettore me lo creo io con un tubo da 34 mm e una staffa saldata in alluminio , faccio un bel lavoretto tranquillo. Il motore mi sembra già che giri bello forte e aggressivo, ma finché non lo provo sotto la vespa non posso dire così.. Allego alcune foto della valvola e un video di come va in moto IMG_2928.MOV
  14. Vi allego Alcune Foto del mio motore, se riuscite scaricate anche il video così lo sentite suonare!!!
  15. Grazie mille, volevo passare da 28 a 34 per avere quella spinta in più, spero di sentire la differenza.. mi sa che vado di vhsb 34 per avere un carburatore più recente e anche perché è interessante la chiusura superiore rispetto alle classiche due viti questa è la config -136 Malossi aspirato al carter e tappata aspirazione dal cilindro -28 phbh -lamellare parmakit -espansione vmc evo -accensione vmc -mazzuchelli anticipato corsa 51 -27/69 -quarta corta vmc
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