Vai al contenuto

Enzo.b

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Enzo.b's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

3

Reputazione comunità

  1. Il cambio ha una rapportatura diversa sia di ingranaggi che di cluster, io per non avere problemi ho cambiato tutto, comunque DRT fornisce i cluster dedicati, puoi contattarlo eventualmente, ma il mio consiglio è se hai la possibilità cambia tutto,cuscinetti e paraoli sono gli stessi della special-Primavera ecc cono 19, era omologata 2 posti e aveva la luce stop azionata dal pedale del freno, l’interno del motore mi sembrava uguale.
  2. Queste le modifiche prima di venderla Telaio: -sostituito tutti cavi trasmissione. -sostituito manopole manubrio -sostituito contachilometri con 120km/h -montato porta ruota di scorta con copertura -sostituito lampadine con 12v -sostituito ganasce freni ant +post -sostituito ammortizzatori ant+post. -sostituito rubinetto benzina con SIP fast flow -sostituito sella -sostituito cerchi con SIP in lega e pneumatici tubeless Metzeller ME1 90/90-10 Motore: -sostituito tg con 102 DR lavorato nei travasi e nello scarico, alzato leggermente le fasi con basetta sotto il cilindro da 1,5 mm fresato cilindro nella parte alta di 1, 5 mm e spianato la testa di 0,4mm per aver lo squish a 1,4-1,5mm -lavorato leggermente i carter per raccordali al cilindro -sostituito albero motore con Mazzuchelli anticipato -sostituito cuscinetti, o-ring e paraoli motore. -sostituito carburatore con 19/19 con filtro Polini -sostituito marmitta con Polini a banana -sostituito accensione a puntine con accensione elettronica SIP 12V ad anticipo variabile regolata a 23-24 gradi con pistola stroboscopica. -Sostituito ingranaggi cambio -Sostituito alberino cambio con DRT con 4 corta. -sostituito crociera cambio con DRT rinforzata -sostituito campana rapporti originale con campana a denti dritti con parastrappi 24/72 -montato kit leva lunga carter frizione per avere la leva morbida.
  3. Ciao, io sono stato possessore di una 50s Svizzera, non rarissima come altrove, e posso aggiungere qualcosa alla discussione, montava il carburatore 16/16 e il cambio Ape, e quindi attenzione per la ricerca del cluster, velocità massima omologata 60km/h. In seguito l’ho modificata e purtroppo venduta. Spero che si caricano le foto
×
×
  • Crea nuovo...