Vai al contenuto

Sferro

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Viva La Vespa

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Sferro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ciao Il motore l'ho aperto completamente, la valvola internamente ha qualche segno ma nulla di particolare. Ho trovato dei carter usati non lavorati a 180€, mi sa che taglio la testa al toro e li prendo
  2. Ciao a tutti Ho preso una vespa ET3 che dopo pochi chilometri, quando entrava in temperatura, al minimo la vespa prendeva giri, quindi a caldo aspirava aria e smagriva, sono arrivato a grippare. Installato il cilindro con 130 Polini con guarnizione in rame sulla testa ma nulla, quindi mi sono deciso di aprire il motore. Mi sono trovato con la valvola di aspirazione lavorata e direi che non riesce a fare tenuta in quanto è stata allargata talmente tanto che va oltre la spalla dell'albero. Dato che non ho il collettore lamellare può essere che il problema derivasse da questo? Grazie per i vostri consigli Sergio
×
×
  • Crea nuovo...