Vai al contenuto

pancrazio

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda pancrazio

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    meglio grassa che magra

Profile Information

  • Regione?
    puglia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Monterò 102 pinasco alluminio, 19.19, albero originale anticipato, proma, sono indeciso tra la 24 72 e la 22 63. So che la 22 è leggermente più lunga quindi dovrebbe andare bene per me che faccio poche salite. Più in la ho intenzione di montare un 24 phbl senza allargare la valvola. Conviene o mi tengo il 19? Eventuale espansione?
  2. Monterò 102 pinasco alluminio, 19.19, albero originale anticipato, proma, sono indeciso tra la 24 72 e la 22 63. So che la 22 è leggermente più lunga quindi dovrebbe andare bene per me che faccio poche salite. Più in la ho intenzione di montare un 24 phbl senza allargare la valvola. Conviene o mi tengo il 19? Eventuale espansione?
  3. Ma si cambia aprendo soltanto il carter frizione, giusto?
  4. Menomale! Mi hanno appena chiuso il blocco con su montato 100 pinasco in alluminio e 24/61, non so se sia una mia impressione, ma già durante il rodaggio mi sembra abbastanza lunga e fa fatica a tirare la quarta
  5. Si può cambiare il pignone per accorciare la campana 24/61 (originale et3 primavera)? Se così non fosse mi spiegate il motivo?
  6. Ho sentito parlare di una vespa 75 polini in alluminio (lo so, fuori produzione) lamellare con carburatore 24, albero anticipato ed espansione che fa i 120 km/h. Possibile? Si potrebbe fare qualcosa di simile magari con un 100 pinasco in alluminio?
  7. Domanda del secolo: ho bisogno urgentemente di una guarnizione di quelle che si mettono tra bocchettone e carburatore perché credo che aspiri aria da lì (allego foto) nei negozi non si trova e non posso aspettare la spedizione acquistandola online. Come posso crearne una? Avevo pensato di farla con del cartone...
  8. Hai azzeccato in pieno, sono indeciso tra polini in ghisa e dr in alluminio
  9. Cosa mi consigliate come 130 sulle da montare con 19 e proma che ho già. Vorrei spendere sulle 200 euro per il kit, pensavo al dr in alluminio. Come campana vorrei qualcosa che mi dia un buon allungo, abito in pianura. Albero mazzucchelli?
  10. Visto che mi avete convinto a fare il 130 ho pensato a : 130 Dr in ghisa Albero mazzuchelli Corsa 51 Campana?? L' unica salita che faccio é lo scivolo del garage quindi vorrei dei rapporti abbastanza lunghi La proma la posso montare cosí o devo prendere il collettore maggiorato da subito?
  11. Ma a questo punto sarebbe molta la differenza di prestazioni rispetto ad un 102 polini o malossi?
  12. Cosa cambia tra un 130 in ghisa e in alluminio dato che ci sono 100 euro di differenza?
  13. Monto 75 dr 19 19 e proma. Vorrei cambiare il 75 e aprire il blocco per mettere qualcosa di più grande. Sono indeciso tra 102 malossi (che ho sentito sia quello che va di piú) e 130 Dr dato che le mie intenzioni sono di lasciare il 19 e al massimo mettere il collettore per il corsa lunga alla proma. Insomma mi conviene cambiare l'albero o mi anticipo l'originale e metto un 102? C'é molta differenza di prestazioni?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!