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pancrazio

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  1. Dove la trovo la proma per pk 125 ovvero col collettore schiacciato a 60 euro?
  2. Ho richiesto un preventivo da drt per un collettore a loro dicitura per pk 50/125 per proma/giannelli. Qualcuno ne ha mai acquistati da drt? Dovrebbe montare senza tagliare la paratia?
  3. Ho richiesto un preventivo da drt per un collettore a loro dicitura per pk 50/125 per proma/giannelli. Qualcuno ne ha mai acquistati da drt? Dovrebbe montare senza tagliare la paratia?
  4. Rieccomi spero per l'ultima volta su questo argomento. Ho richiesto un preventivo da drt per un collettore a loro dicitura per pk 50/125 per proma/giannelli. Qualcuno ne ha mai acquistati da drt? Dovrebbe montare senza tagliare la paratia? Come prezzo mi converrebbe anche perché di spendere 120 euro per una polini a banana silenziata (senza silenziatore per pk non si trova) proprio non ho voglia, nel caso in cui la proma dovesse risultare intasata procederei con acqua calda e soda caustica.
  5. Intendo le espansioni vere e proprie ma con la pancia stretta come la zirri silent che mi hanno consigliato per il 130 polini o questa vmc https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F312702100420 fatto sta che se con una polini a banana risolvere credo che andrò su quella, esiste corsa lunga per pk? A dire il vero sono un po deluso da sto motore, se risolvo il problema della marmitta come dovrebbe andare?
  6. Sinceramente credevo non esistesse proprio il collettore corsa lunga, quindi si trova a circa 70 euro? Mi sapresti dire dove? Montare un'espansione lunga e stretta che non svuoti troppo per via del 24 e mettere un pignone da 25 mi farebbe tirare la quarta senza quarta corta? E soprattutto mi converrebbe a livello di prestazioni?
  7. Potrei montarla la marmitta originale, anche se credo sia più intasata della proma. Per salvare il collettore intendi quello della proma? Se si come? Sinceramente sarei più propenso a prenderne uno per corsa lunga dato che non ho la possibilità ne di tagliare ne di saldare e dalle mie parti non c'è gente in grado di farlo. Il problema rimarrebbe la paratia. Giusto?
  8. Ho a portata di mano la marmitta originale, ma non monterebbe sul 130, comunque sia per mettere un collettore maggiorato dovrei tagliare la paratia giusto? Cambiando tipo di marmitta (polini, giannelli, malossi) c'è qualcosa corsa lunga per pk?
  9. Prova non convenzionale fatta, ho allentato le viti del collettore e provandola ho notato che le prestazioni erano pressoché simili in allungo (forse qualcosina in meno), ma con un miglioramento ai bassi regimi e piu coppia. Il motore tendeva a rimanere accelerato a minimo dovendo lasciare la frizione frenando per farlo scendere di giri. Le guarnizioni erano 3
  10. Inoltre la marmitta si è fatta due rodaggi con la vespa bella grassa, non vorrei si fosse "riempita"
  11. Se non trovo peggioramenti vuol dire che già perdeva dal collettore quando era serrato?
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