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9ln2

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  1. innanzitutto vi ringrazio tutti per le risposte esaurienti ☺️ per rispondere a chi chiedeva la vespa di partenza, è uno special a puntine ☺️ Il punto è, oltre ovviamente al prezzo, che prendendo cono19 potrei cambiare l'accensione in qualsiasi momento senza dover riaprire i carter 🤣 non cerco modifiche da gara, piuttosto una cosa che mi duri di più nel tempo. Dimenticavo, la marmitta già ce l'avevo... Si tratta della siluro bianca di Pinasco, ovviamente so che questa NON è una di quelle da competizione; ma è uno sfizio che mi son voluto togliere 😝 Sapendo anche la marmitta, consigliate una primaria a denti dritti? che rapportatura? (preferisco una buona accelerazione piuttosto che cercare un km/h in più in allungo)
  2. infatti quello che pensavo ☺️ grazie
  3. ah questo non lo sapevo!! Ma vale davvero la pena mettere uno spalle piene su un'elaborazione media al carter? ☺️
  4. infatti i coni 20 costano un botto. Anche per questo volevo restare sul 19.
  5. mi frenavano un paio di cosette: i costi piu o meno doppi dell'albero ed il fatto che non son sicuro di prender l'accensione.
  6. Buonasera, vorrei un consiglio riguardo l'albero motore. Ad oggi mi trovo con un gruppo termico polini 57x51 (130cc, sul loro sito denominato "140.0050/R racing", NON l'evolution). Siccome ho i carter aperti vorrei approfittare di cambiare anche l'albero e di conseguenza il resto, lasciandolo comunque aspirato al carter. Detto ciò il sito Polini mi può fornire solamente un cono20 spalle piene, inadatto alla mia situazione. Restando però sul cono 19 si trova un albero pinasco anticipato (questo), qualcuno sa indicarmi se è compatibile e valido? Se si, "plug&play" o meglio fare qualche lavoretto ulteriore ai carter? p.s. avrei per la mente di abbinarci una flytech cono19 da 1.4kg. p.p.s. carburatore 24 grazie anticipatamente
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