Vai al contenuto

Nicola86

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda Nicola86

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Mi danno adrenalina.

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ora comincio a capire meglio anche se , non ho capito come realizza la basetta sotto dove rimane lo spazio e neanche se poi trafilerà un po di miscela quando stringerà tutti e 4 i bulloni o ci metterà due guarnizioni comunque insomma , c'è da lavorare ed inventarsi come fare....grazie per i riferimento ..claudio..
  2. Ok , intendi per regolarmi su come fare gli attacchi al telaio ? Grazie a tutti voi ...
  3. Ok , grazie Claudio , certo che se lo fan pagare caro , carino , sti caxxi , beh ok , comunque saran questi i prezzi , secondo te se tornisco il mio e faccio svasare luci ecc , quanto potrei arrivare in cc ? Se mi segni passo passo i lavori parto subito e poi vi metto futte le sequenze dei lavori .....
  4. Rega , dopo un po di ricerche non sto capendo più nulla , ho visto che si trovano un po di minarelli in giro , che voi sappiate , vanno bene gli attacchi del telaio del 122 per un minarelli 80 4p o come mi ha detto il meccanico , li sotto posso metterci , solo il monomarcia Rizzato ?
  5. No , tra l'altro non costa pochino 😬😇
  6. Ah , non so , sta cosa mi è nuova ...
  7. Ho appena ricevuto risposta dalla Polini , niente da fare , magari se ci mettessi un 75 potrei sperare in prestazioni accettabili ? Stasera son passato da un meccanico a Modena , uno di quelli (dei pochi quasi insistenti in zona ) che sa far dei lavori , ed ha detto che bisogna vedere perchè non si trova molto del Califfo monomarcia , e qua do gli ho chiesto se il telaio , avesse i supporti adatti anche a qualche motore che magari potrei trovare più facilmemte tipo un Marelli a marce mi ha detto di no , al fa : ah no no , non ci va altro che il suo , smonta il motore e portalo qui , può essere che non ci va altro ?
  8. Forse un po troppo , grazie comunque , per i cerchi ne ho trovato anche con disco già installato ... Ho contattato direttamente la Polini e la Malossi , che ce l'ho a 15 km da casa ..aspetto che rispondono... Grandi..
  9. Ooo grande Claudio , perfetto , ho già chiesto in giro stamane , aspetto che mi rispondano , grande ..
  10. Si trovano facilemnte sti cerchi ? E riesco ad adattarci su un diaco se portano il tamburo ? Mi piace proprio sto disegno , sta foto l'ho trovata da uno che contattai per comprare sto fifty ma poi trovai il califfo...
  11. Ok grazie , per il 125 mi sembra un po tantino ma per 75 od 80 mi ci metterei anche se come avete letto freetuning mi stava suggerendo per il 65 e per quello sto guardando , ora mi metto a cercare anche sui 75 ma volevo anche cambiare i cerchi e metterli in lega , adattando con un disco ma , la forcella , senza saldature , riesco a mettergli una pinza fissata con qualche suppporto di qualche genere anche imbullonato ? Ed è possibile forare un cerchio per metterci un disco o lo indebolisco troppo ?
  12. Beh l'80 mi garba parecchio , ho visto solo 65 ma ora mi metto a guardare anche 80 , di 75 se ne trovano ?
  13. Madonna sei un'enciclopedia , ci possiam senrire direttamente che facciam prima che alcune cose non le capisco...
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!