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ilfuggitivo2

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  1. precedentemente quando ero a valvola come carburazione avevo vhsh 30 valvola 50 - minimo b40 con sopra 50 - dp268 -k28 2 tacca dall'alto - max 156 - valvola benzina 300 devo stravolgerla tutta? Ad orecchio mi sembra di avere un minimo un po magretto a freddo si avvia un po accelerata poi si stabilizza tutto anche se in avvio con sto freddo non ha bisogno di aria... di massimo solamente in strada potrò vedere anche se almeno come partenza vorrei montare un 160.
  2. Avendo più volume a cosa vado in contro ?
  3. Allora i piani sono perfetti perché li ho fatti spianare la prima volta da una rettifica locale che ha anni di esperienza, la crepa secondo me è venuta fuori perché l’albero è stato lavorato troppo metterò una foto per capire meglio, comunque ora prima di richiuderlo siccome ho saldato i travasi li ho fatti rispianare per sicurezza, si purtroppo è quello lo spinter non ho trovato soluzione migliore!!! Ha anche un caratterino per telefono il sottoscritto 😬
  4. Riapro il post dopo un po’ di lavoro eseguito, volevo aggiornarvi su quanto fatto, ho aperto il blocco e purtroppo ho trovato l’albero zirri anticipato lineato in corrispondenza attacco Biella spalla frizione, per motivi di budget ho preso: -albero corsa 51 per lamellare al carter drt spalle 85 Biella 100 vediamo che risultati da la nuova Biella, - collettore mrt per 30 -cluster drt 18/20 Ho rimosso gli scalini del cilindro e lavorato di più i travasi cilindro blocco, valvola esageratamente aperta verso il centro è indirizzato i flussi in alto fino a scoprire quasi il prigioniero, di nuovo dopo 4000km ho rimontato tutti i cuscinetti nuovi, oring è tutto è chiuso il blocco. Accensione 24 gradi, ora dovrò affinare un po’ la carburazione prima di salirlo nel telaio. Avete qualche consiglio? in allegato prima accensione 😋 IMG_0857.MOV
  5. Ecco appunto volevo un vostro consiglio tra il Fabbry o il falc entrambi bilanciato per d60, e che il Fabbry è diciamo plug e play però non ho trovato recensioni !
  6. Si sono a valvola, ma visto l’inconveniente ormai passo al lamellare !
  7. Buona sera ragazzi finalmente è giunta l’ora, ho aperto il motore e prima sorpresa albero nella spalla lato frizione vicino la Biella lineato ..... dovrò quindi sostituire albero... ora sono indeciso davvero che fare Fabbry mi ha proposto il pera spalle 83 e quindi non dovrò fare alcuna modifica... falc quello lamellare ma ho capito che si deve barenare e spianare il piano del lato volano.. ora non so che fare non trovato nulla a riguardo albero di Fabbry che consigli mi date ragazzi mi affido a voi.
  8. Grazie ragazzi, seguirò i vostri preziosi consigli, al momento metterò un 18/20 e pacco mrt con dovute lavorazioni... più avanti come si dice mi ubriacherò di vino nuovo 😂 prenderò il falc ...
  9. Aggiornamenti, Avevo intensione di montare un albero DRT SPALLE Piene scavato 85 CORSA 51 BIELLA 100, BILANCIATO per aspirazione al carter, collettore mrt per 30 e cluster 18/21. Che ne dite????
  10. Cerco in erogazione qualcosa che al momento manca, non è bello lineare tende a andare a momenti durante l’erogazione, meno vibrazioni, insomma più spedito
  11. Dove che lo compro subito ahahah Allora ricordo solo la fase di scarico che era circa 182, ora non ricordo aspirazione e ritardo, comunque albero anticipato direttamente da zirri, silent block davanti originali, dietro md, gt originale.
  12. Allora con il passaggio al lamellare volevo risolvere anche il problema delle vibrazioni, credetemi vibra da paura, crepe sul telaio, perdita del faro posteriore, perdita quasi della targa ( e vi assicuro che era bullonata come si deve) ahahahaha, comunque si volevo sempre andare su un albero apposito tipo il falc per lamellare al carter, VLT0001, ma 400€ di solo albero non volevo spendere.... senza mettere in dubbio la magnificita' di codesto albero, ho la ventola falc e so che cosa è il marchio, ma dopo aver speso 4000€ per il restauro tra carrozzeria e motore non volevo perdermi di nuovo ahahah. attendo vostri consigli...
  13. Ciao a tutti, dopo un annetto del mio M1D60 a valvola volevo fare qualche upgrade... il blocco al momento si trova configurato con la seguente lista: M1D60 squish 1,3 Albero zirri anticipato cono 20 collettore a volvola 30 polini vhsh 30 Cambio originale e cluster originale frizione Fabbri Racing fb36 gruppo primaria Fabbri Racing endurance 26/69 accensione variabile dal pieno Parmakit cono 20 1kg Espansione m6 Il motore in causa mi segna circa gli 11000 giri anche più, problema della riapertura modifica oring al selettore e problema a tirare la quarta (134km/h) ma a fatica.... volevo mettere un cluster per ridurre il problema avevo pensato ad un 17/20 o un 18/20, nel frattempo pensavo di passare al lamellare ovviamente dovrò cambiare albero, pensavo un lamellare mrt e Albero spalle piene per aspirazione al cilindro spalle 87... Ecco volevo dei vostri consigli sulle mie idee se mi conviene rimanere a valvola o fare questo step.. ovviamente il cluster devo metterlo per forza. Grazie 😊
  14. Scusami che cosa intendi per due ranelle? Soprattuto dove?? Io ogni tanto ho questo problema dello scoppiettio verso i 7000/8000 giri che sembra murare per poi andare e aprirsi ... capisco che non vuoi svelare i tuoi segreti ma condividere con gli altri ci può solo migliore l’uno con l’altro ...
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