Vai al contenuto

Thaler

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

560 lo hanno visualizzato

Thaler's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione comunità

  1. La vespa è gia stata riverniciata una volta, ma la pedana è stata originale sicuro. Forse hanno chiuso dei fori... Mi potresti dare delle misure dei fori sulla tua pedana?
  2. Buonasera, ho sostituito la pedana della mia Vespa e sto per forare la pedana nuova per i ribattini delle strisce. Mi sembra strano che le strisce erano montate leggermente fuori linea sulla pedana vecchia (circa 6mm fuori da dietro in avanti). Qualcuno di voi ha una special con una pedana originale e mi puo dire se è normale o dovrebberero essere paralelli i due listelli? Grazie in anticipo!
  3. Buonasera, qualcuno ha un po di esperienza con lamierati dello scudo completo per la Vespa Special. Ho comprato uno scudo SIP, ma risulta piu lungo dell' originale nella parte del nasello. Ho letto di lamierati di Parimor Cuppini, qualcuno ha provato uno? Grazie in anticipo, Thaler
  4. Ciao! Ho appeno allargato il foro del collettore nel telaio della mia special. Cosa avete usato come soffietto per un collettore tipo quello del m1l?
  5. Ciao! Ho appena chiuso il mio motore e ora cerco una marmitta per la mia special. La forma della marmitta dedicata da Quattrini M3XC non mi piace da per niente.. Avete altri consigli? Ecco la mia cofigurazione: Cilindro M1L d60 (scalini tolti) Albero Quattrini dedicato c51 Carburatore Dellorto VHSB 34 valvola piatta Rapporti 27/69 Cluster con 3° e 4° corte (17-20) Frizione fabbri FB36 Grazie!
  6. Ciao! Scusate la mia domanda (forse stupida😅).. Ho provato ad inserire la frizione già assemblata nel carter (Quattrini e campana fabbri), ma non sono riuscito. È normale che devo assemblare la frizione dentro nel carter?
  7. Ciao! Qualcuno ha già provato a montare un' accensione VMC su un carter quattrini C1? Ho visto che il piatto statore tocca in alcuni parti del carter. È possibile montarla cosi? Grazie
  8. Ciao! Qualcuno mi può dire il modello di questa marmitta? Non trovo niente su internet... Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...