scusate raga devo ancora imparare come funziona ho inviato un messaggio uguale comunque.. Il fatto dello statore io non sono certo se quello a 4 poli e meglio o no, o preso un consiglio di una persona che elaborava vespe. mi ha detto così che tutti gli statore nuovi hanno dei limitatori di corrente e che i meglio erano quelli pk prima serie con accensione elettronica . io per adesso monto questo e sinceramente con suo volano alleggerito 1700kg non sale male la vespa. Però ancora non mi sono fatto un giro devo montare qualche altra cosina , un altro problema che ho notato è che mi sta al minimo basso basso con vite tutta svitata del minimo, come se aspirasse aria.. e quando provo ad accellerare di colpo all impatto cè un piccolo vuoto ma poi non lo fa più. e se ci tiro l aria mentre ci gioco con l accelleratore si spegne di botto. ora io i cicher li ho visti ma quello centrale 1 di 148 , poi cenè uno a fianco piccolo da 32, e quello fino lungo che penso sia dell aria è 60. comunque datemi una dritta xk non li conosco