Vai al contenuto

Fra_18

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    105
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Fra_18

  1. 3 minuti fa, Bubu7 ha scritto:

    Scusami, ma se gia ti riempiva la marmitta di benzina  sul banchetto fattela qualche domanda, o per lo meno falla al forum. Non aver fretta procedi per gradi, sentiamo gli esperti , a questo punto sono curioso anche io.

    Domani credo di toglierlo dalla moto e metterlo di nuovo sul cavalletto per vedere che ha secondo te puo essere che è lesionato qualche carter...?

  2. 38 minuti fa, Bubu7 ha scritto:

    Nel video sembra che te lo sputa dal silenziatore , vedo olio spruzzato per terra o sbaglio, se non togli la cuffia e osservi  non ti rendi conto da dove sputa . e neanche noi ci capiamo niente , ma sul banchetto lo hai provato prima di metterlo su la vespa? ad esempio a me sputava dall' attacco cilindro collettore , ho risolto con 2 guarnizioni. Dal mio punto di vista tutto quell'olio sputato mi sembra eccessivo c' è qualcosa che non va ad esempio nella carburazione o nell'accensione, altrimenti se ti pesca olio dal carter può essere un paraolio interno.

    Io l'ho provato sul cavalletto e non sputava nessun olio ma quanto ho tolto la marmitta era piena di benzina quondi non saprei l'o fatto stare un bel po in moto sul cavalletto e non e uscito nessun olio 

  3. Ciao a tutti ho provato su strada il mio nuovo 130 ecv aspirato al carter monta i seguenti pezzi:
    130 ecv
    Albero amt186 anticipato
    Cambio 4 marcie
    Accensione pinasco
    Proma
    Monto carburatore 19 19 dell orto ma
    Non riesco a carburarla e quando la riesco a carburare e do gas un po mi rimane accelerata la moto e grida secondo voi perchè il tutto e nuovo

    Carter lavorati valvola originale

    Grazie a tutti 

×
×
  • Crea nuovo...