Vai al contenuto

Andreas Moise

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Andreas Moise

  1. signori ho fatto un post tempo fa raccontandovi le modifiche alla vespa.

    oggi pomeriggio vado ad accendere la vespa, parte tranquillamente, la faccio scaldare tutto un tratto si spegne e non riparte neanche spingendola in seconda. smonto la candela ed e nerissima e bagnata.

    mi accorgo di una perdita di olio nero (adesso non so se e miscela o olio carter). pulisco la candela e riprovo a farla partire, da cenno di partire ma niente, ogni tanto capita che fa dei scoppi dalla marmitta.

    ho provato allora a mettere un goccio di benzina e parte, però poi si spegne come se mancasse benzina,

    ma la vaschetta e piena.

    130 DR

     

    Accensione polini analogica

     

    24 dell orto

     

    filtro ramair

     

    albero tameni anticipato.

  2. allora signori,cambio accensione perché con il vecchio albero pagato penso 40 euro visto che il kit cilindro, albero e cuffia mi è venuto a costare 160 euro, mi ha spaccato tutto.

    aggiornamento: ho fatto l ordine comprando alla fine un accensione polini elettronica analogica da 1,2 kg e un albero tameni anticipato il tutto accoppiato su un 130 dr. spero prossimamente di cambiar cilindro e montare un'espansione della vmc evo.

  3. signori, siccome devo sostituire la mia accensione a puntine con una elettronica, mi cade l'occhio sulla vmc da 1,2 kg oppure la parmakit da 1 kg. Qui mi sorge il dubbio, che albero ci accoppio? Ho un budget di 100-120 euro.

    siccome abito in inghilterra e di colline o addirittura montagne non si vedono, non avrei problemi sul fatto di perdere velocità visto il volano leggero, però mi serve un albero che regga.

     

    monto come rapporti la 27/69

     

    cilindro 130 dr

×
×
  • Crea nuovo...