Vai al contenuto

Andreas Moise

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la vespa e come il porco, non si butta via niente!

Profile Information

  • Regione?
    Inghilterra

Andreas Moise's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. no architetto mi riferivo al dado del volano, anche se l'ho stretto per bene.
  2. ho chiuso il tutto è la vespa e tornata più grintosa di prima. solo non capisco perché il copriventola non viene più a filo, mi è successo anche prima quando ho rifatto il motore. per sicurezza questi giorni gli do un altra stretta.
  3. non penso sia normale che il dado opponga così tanta resistenza, pensavo di stringerlo con la pistola, ma ho paura che si strappi il cono.
  4. signori ho trovato il colpevole... ho schiavettato, il problema è come tolgo l'altra metà che si trova sull'albero?
  5. piu tardi compro l'estrsttore, il cilindro l'ho tirato giù ieri ho anche mandato una foto ma si vede che non la presa. c'è una riga sopra lo scarico che si sente con il dito e alcune sul pistone lato aspirazione. ho notato anche un puntino scavato sulla canna del cilindro che prima non c'era. mi e arrivata finalmente la champion l78c e la lampadina 12v anteriore.
  6. sinceramente sopra lo scarico c'è una riga che si sente con il dito e sul pistone alcune sul lato aspirazione, però sul pistone non si sentono con il dito. ho controllato anche il volano e non è schiavettato. un problema al carburatore?
  7. mi sembra a me oppure il pistone e allagato dalla miscela?
  8. allora signori aggiornamento, ho trovato in primis un bulloncino su cui c'e una massa lento, e ho tirato giù la testa e mi sono trovato un frammento di alluminio. quando ho montato dopo che ho lavorato i carter non li ho soffiati e lavati con la benzina....
  9. allora gabriele il motore l'ho rifatto tutto tranne cilindro circa una settimana fa, ha funzionato alla perfezione fino a quando l'altro giorno mentre la stavo scaldando si è spenta. da li e iniziata l agonia.
  10. infatti ho paura che il mio cilindro possa essersi grippato... dopo l inchiodata la pedivella e diventata più dura...
  11. non lo so sinceramente domani con calma mi metto lì a fare un occhiata più approfondita.
  12. allora signori, ho provato a farla partire in discesa di seconda con l'aria tirata, si è accesa il motore gira uno schifo, devo tenerlo su di giri io fino a quando si è spento da solo. riprovo senza l aria tirata, mentre la stavo accendendo in discesa mi si inchiodata la ruota per una frazione di secondo. come faccio a verificare se la bobina funziona perfettamente?
  13. candela appena montata metto in moto parte per 5 secondi si spegne e poi non riparte. NGK B7HS
  14. sisi c'è tutto, oggi monto la candela nuova e vediamo cosa succede.
  15. ecco qui il link.si mi si è spenta perché la stavo scaldando e non è più partita e quando vado per accenderla: l'ho vedere nel video.
×
×
  • Crea nuovo...