Ciao,
anche io ho un problema analogo sulla mia Special. La configurazione è questa:
102 Polini con nuova testa
SHBC 19/19
Carter PK (attacco collettore aspirazione 3 fori) con collettore dedicato "Serie Pro" già predisposto per montare blocchi PK su telaio Special/Primavera
Campana Polini 22-63
albero standard
Marmitta banana
Il motore è stato rifatto completamente da zero e nel mio caso il problema è presente fin dai primi km. Se sgaso in folle da fermo il problema di fatto quasi non si nota mentre in corsa andando su di giri ho lo stesso identico problema di :Dani
E' possibile che il carburatori aspiri "aria falsa"? Il collettore di aspirazione non era preciso ed il carbratore non andava in battuta sul bicchierino-feltro, allora ho provveduto ad accorciarlo per far andare in battura il carburatore e misurando con il calibro dovrebbe essere tutto a posto.... ma a questo punto non ne sono sicuro...
Base cilidro e testa asciutte, nessun trafilaggio e paraolio lato volano sembra ok. Idem attacco marmitta su cilindro.