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:Dani

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  1. Che carburatori si possono montare sul VMC con manicotto 34?
  2. Quello lato volano già cambiato e quello lato frizione ho fatto alcune prove ma non sembra essere danneggiato, per me rimane un problema di carburatore o di aspirazione. Comunque a gennaio apro e cambio configurazione quindi manca poco.
  3. Senza cambiare le singole parti (condensatore e puntine) ho provato direttamente un altro statore ma scoppietta sempre, ho finito le idee, girerò così fino a motore nuovo
  4. Ah aggiungo un'altra cosa, non è la bobina perchè non molto tempo fa ne avevo provata un'altra
  5. Girando col minimo svitato però non mi scoppietta. Non dovrebbe farlo anche così? Miscela sempre al 2% Aggiungo che volendo potrei fare anche un video di come mi scoppietta visto che lo fa anche in folle da fermo.
  6. Allora ho provato con un altro getto del minimo ma la situazione è la solita.. (Ho anche aumentato per il momento per sicurezza il massimo a 95). Io la butto sta vespa XD Ho fatto una foto alla candela dopo una tirata in 3a.
  7. Provo a controllarle, ma secondo me è il condotto del minimo o il getto che non ho ancora avuto tempo di cambiare, ora giro col minimo svitato
  8. All'inizio del post ho scritto che monto filtro originale che però dentro non aveva piu la retina metallica e inoltre era abbastanza ridotto male; ora ho montato un filtro originale shb quello di metallo completo e la vespa sembra prendere quasi completamente i giri in 3a e 4a. Proverò con un getto 92 ma questo problema sembra risolto, ora rimane il fatto che la marmitta scoppietta sempre stile mitraglietta e non mi regge il minimo; ho notato che alzando il minimo scoppietta di piu in rilascio, invece abbassando il minimo fino a non farglielo tenere non scoppietta per niente. Proverò cambiando getto del minimo come mi hai detto. Grazie per adesso
  9. Il minimo lo tiene per una decina di secondi poi si spegne, prima teneva tranquillamente anche un minimo molto basso
  10. Si l'ho smontato e ho controllato, ma non ho trovato crepe, ho anche provato a motore acceso a muovere il carburatore ma non cambia niente, io provo a pulire ancora un volta il carburatore ma non penso sia quello
  11. Il collettore l'ho spianato ovviamente non avevo specificato, scusate
  12. Allora il collettore in effetti era un po imbarcato a occhio di circa un millimetro nel centro, una guarnizione e pasta, ma niente da fare. Non so più dove mettere le mani; ho notato anche che il minimo me lo tiene per una decina di secondi e poi inizia a calare fino a spegnersi
  13. Ultima cosa, il collettore lo spiano allo stesso modo della testa o ci vuole qualcosa di più ruvido della 600?
  14. Un'ultima cosa, il collettore lo spiano allo stesso modo della testa o ci vuole qualcosa di più ruvido della 600?
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