Vai al contenuto

sigghi21

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    502
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

messaggi inviate da sigghi21

  1. 3 ore fa, ciospa75 ha scritto:

    Ora che Bsg non esiste più o meglio, senza scauri ha cambiato nome, il loro disco rotante non corre più ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando ET3

    All'ultima gara non c'era.

     

    Il problema è che nessuno ha ancora capito che con la possibilità di provare con qualunque mezzo durante gli orari pre gara la gente manca lo stesso, se poi tutti gli italiani a qualunque competizione essi vadano pretendono di vincere bhè è un problema insito nel dna difficilmente curabile E CHE ACCOMUNA TUTTI GLI SPORT...

    • Like 5
  2. Appena tagli il numero di telaio dalla scocca puoi essere soggetto a qualunque sfiga legale in caso di controllo. Poichè non è più dimostrabile che quel numero era di quel telaio.

    A meno che non hai prove su prove per dimostrare il contrario. Ma qua ci vorrebbero esperienze dirette di persone che hanno avuto problemi per sapere come cavarsela.

  3. Riprovo: Se io ho due selettori nella stessa posizione per confrontarli, ognuno dei quali ha il foro della spina posizionato diversamente (perché come detto i fori per montare le forchette sono diversi) come faccio a capire quale selettore ha il foro per la forchetta special e quello per la forchetta (apple) pk?

     

    post-1267-1444130242,8652_thumb.jpg

  4. Non intendo la forchetta dei cavi, ma il selettore in sè, come li distingui da pk e special se hai il solo pezzo così (vedi foto) e nessun altro pezzo (carter o forchette ) per effettuare falsi montaggi per far si che si possa confrontarlo.

     

    post-1267-1444043693,5352_thumb.jpg

     

    Grazie per l' abc dello smontaggio ❤️

  5. Si infatti per questo ti ho chiesto maggiori informazioni, poiché questo problema l'ho sto affrontando adesso. Infatti ho usato un piatto di 8 a sbalzo che sposta l'ammo. Indietro di penso 60/70mm e forse più... per di più su pk è anche peggio che su special si fa ancora più fatica a montare un motore girato..Perché anche facendo l attacco come il tuo al carter più l'asta non ci stai lo stesso... Infatti mi sto ammattendo un po per creare qualcosa senza devastare il telaio.

  6. Carter v5a1m o vma1m... ma credo fossero quelli delle prime 125..

     

    Io i carter da pk non li uso, e cerco o quelli da primavera o da vespa 50 3 m....

     

    Grazie, e io che pensavo fossero i più robusti quelli con il logo quadro... Mi hai smentito!

×
×
  • Crea nuovo...