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Raveonettes

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  1. Grazie Braga ho ordinato i polverizzatori e i spilli seguirò il tuo consiglio
  2. Trovato il pms fai una tacca col pennarello su volano e carter metti il disco graduato a 0 e dal pms giri in senso antiorario di 24 gradi e fai un altra tacca di colore diverso sul volano in corrispondenza di quella fatta prima sul carter, metti in moto con un minimo alto e con la strobo le due tacche di colore diverso devono combaciare , se la tacca sul volano è troppo avanti di quella sul carter devi anticipare quindi ruotare lo statore antiorario, se è indietro devi posticipare ruotare lo statore in senso orario
  3. Fino a 3/4 di gas sembra ok fino a 7000 giri circa , ma al max non va , provo a ricontrollare con la strobo l'anticpo e posticipare un po
  4. Ciao Turbo non mi dire così ho già fatto tornire il volano perchè era storto, hai riscontrato dei problemi con questa accensione? o parli di anticipo?
  5. Salve ragazzi, la mia configurazione è la seguente : Cilindro Procup2 raccordato,aspirazione a valvola Albero mazzucchelli c.51 S.C. biella HF Collettore 30 polini Scarico VMC artigianale Accensione elettronica VMC allegerita 1.1kg anticipo 24° (che mi ha dato non pochi problemi) Carburatore 30 Phbe senza filtro Candela BR9ES Questo carburatore l'ho prelevato dal TM KV 95 che tengo sullo scaffale L'accoppiata spillo conico e polverizzatore è sicuramente troppo grande per questo motore che agli alti borbotta e non sale al massimo Polv AB270 Spillo K22 Max 160 Min 60 Valvola 50 Ho provato a scendere di getto fino al 135 ma sempre lo stesso problema borbotta in alto e non sale e in rilascio scoppietta. Che configurazione mi consigliate? io pensavo AB262 K22 Max 140 Forse il 30 è troppo per un valvola? ho a disposizione anche un 24PWK e un dellorto 26PHBH Ringrazio in anticipo
  6. Ragazzi vorrei acquistare la parmakit selettra, volevo sapere se acquistandola per cono 19 , poi in futuro volendo cambiare albero con un cono 20, basterebbe cambiare rotore giusto? è in vendita il singolo rotore? grazie
  7. ok checco proverò a ricontrollare il tutto, ma non penso sia un problema di montaggio, anche perchè la frizione come mi è arrivata l'ho montata, sto cominciando ad avere il dubbio che sia qualche altro problema....ora sto pensando alla guaina del cavo messa male (troppo tirata), anche se l'ho controllata, poichè in prima e seconda la frizione sforza meno e quindi non slitta in terza slitta e in quarta la guaina tende ad avvicinarsi e quindi non slitta più.... proverò ancora e ti farò sapere...
  8. dopo quasi un anno dall'apertura di questo topic ho avuto un po di tempo per ricontrollare la vespa , invece dell'M2 ho acquistato la frizione di Lauro e l'ho montata sperando che il problema fosse quello ..... ma purtroppo slitta lo stesso, quindi non penso sia la frizione il problema!!!!!!!, ora slitta solo in 3°, in 4°va bene ... come è possibile ???? tra i tentativi ho cambiato anche il coperchio copri frizione ed il relativo spingi disco, possibile che siano i rapporti? (albero del quadruplo) non so' più cosa fare ! ora rismonto tutto il motore e cambio tutto
  9. ok proverò a montarli senza immergerli per quanto riguarda la M2 spero che stacchi , non voglio avere il problema opposto
  10. Quindi ? non ci sto capendo più niente 1 giorno è troppo ? quanto bisogna teneri nell'olio ?
  11. Non è che li tieni a mollo un po troppo i dischi al punto da rovinarli prima di montarli? Ungerli prima ok..ma personalmente non li ho mai tenuti a "macerare" così a lungo... No, non credo si rovinano tenendoli un giorno a mollo , un volta montati rimangono comunque sempre immersi nell'olio...
  12. Vado di M2 e vi faccio sapere, grazie per i consigli
  13. Proverò anche quello, ma mi sembra strano che sia l'olio il problema, visto che utilizzavo il SAE 30 specifico per il cambio della vespa
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