Vai al contenuto

allerovi

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da allerovi

  1. Ciao a tutti spero che qualcuno possa essermi d aiuto...ho una vespa con la quale sto cominciando a girare in pista , ho comprato 2 stage 6 precedentemente montati su uno zip sp. Al momento ho montato solamente l'anteriore mentre al posteriore ho un bitubo. Per l'amor di colui_il_quale non è malaccio però in confronto agli Stage . LA DOMANDA È : c'è qualcuno che ha già modificato una sospensione Stage 6 posteriore da zip in modo da montarla su Vespa? La modifica in soldoni sarebbe quella di cambiare la forchetta da zip (che è più piccola ) con una da vespa.
  2. Adesso ho fatto passare tutte e due le guaine da destra ma mi sono subito accorto che non va bene in quanto interferiscono con la vite del manubrio.
  3. Ciao ragazzi sto restaurando una et3 e volevo sapere dove far passare l impianto elettrico dentro al manubrio. Il giro che gli ho fatto fare adesso è sbagliato, appena capisco come fare posto 2 foto per capirci meglio. Grazie in anticipo.
  4. allerovi

    chiave dinometrica

    Beta 606/2 oppure 606/6 le ho tutte e due e sono favolose
  5. Per appoggiarsi non c è problema perchè ho fatto un falso montaggio a carter nudi e si monta senza problemi. Mi tormenta capire se puó andare bene , o se sarà sempre ingolfato o scarburato.
  6. Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato un cilindro come un 75 dr su carter con travasi lavorati per cilindri decisamente più generosi, come quattrini M1. Faccio questa domanda perchè a breve avró necessità di fare un'operazione analoga e il ragazzo che mi ha commissionato il lavoro non ha intenzione di cambiare carter. Una volta montato il gruppo termico mi imbatteró in gravi problemi di carburazione ? Grazie in anticipo a tutti. (È la prima discussione che apro
×
×
  • Crea nuovo...